Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Mount - partizione filesystem sconosciuto

    Salve,

    stavo ripristinando il sistema con win7 quando mi si attiva la procedura di recupero dell'HP e diciamo per mia sbadataggine non avevo bck i files (in realtà non lo avevo fatto perché l'avvio del recupero era avvenuto con la procedura standard d win che riprsitina all'ultimo punto di rip funzionante e NON cancella i files)..vabbè...dicevo

    fase di ripristino mi accorgo che cancella i files...annullo....e da lì credo sia andato il file system..siccome non partiva il recupero in nessun modo mi sono detta...faccio prima a mettere Ubuntu..e messo questo ho lasciato volontariamente la partizione di windows intatta in modo da poter recuperare (credevo) i dati.


    Il problema è che non riconoscendo il file system (da utility disco) non riesco a montare la partizione.


    Come posso fare? Idee?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    alla malparata puoi recuperare i files con testdisk.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Grazie mille, mi documento e vi farò sapere come è andata, incrocio le dita :-D

    Grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da VanessaInfo
    Grazie mille, mi documento e vi farò sapere come è andata, incrocio le dita :-D

    Grazie
    Niente da fare...mi vede la partizione NTFS ma se visualizzo i files è vuota, pertanto visto che il dati importantissimi non c'erano (ho un HD ext per i bck :-D) faccio prima a formattare e a ripartizionare tutto ubuntu....vorrei mettere cmq il mio win7 visto che ce l'ho licenziato! :-D

    Penso farò un dual-boot.


    Era solo per curiosità...

    Grazie comunque

    Ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.