Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    le assicurazioni on-line

    io sapevo che per legge una volta pagata l'assicurazione si è coperti senza dover mandare nessun documento firmato
    è vero?

  2. #2

    Re: le assicurazioni on-line

    Originariamente inviato da ale.mazzini
    io sapevo che per legge una volta pagata l'assicurazione si è coperti senza dover mandare nessun documento firmato
    è vero?
    io ho zuritel on line
    ci sono documenti che comunque vanno firmati (è un contratto)

    cmq credo - sottolineo credo - che il pagamento attivi la copertura assicurativa
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: le assicurazioni on-line

    Originariamente inviato da ale.mazzini
    io sapevo che per legge una volta pagata l'assicurazione si è coperti senza dover mandare nessun documento firmato
    è vero?
    Quasi sicuramente questo vale per i rinnovi, ma per la prima stipula ci vuole sicuramente una firma.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: le assicurazioni on-line

    Originariamente inviato da quaestio
    io ho zuritel on line
    ci sono documenti che comunque vanno firmati (è un contratto)
    vero, anche io qualche anno fa anche io avevo zuritel ( on line ), il contratto va firmato e rispedito...

    Inizialmente mi mandarono un contrassegno temporaneo ( tramite mail ) da stampare , poi dopo qualche settimana, via posta ordinaria, quello definitivo ( il normale contrassegno ).

    in fase di rinnovo, ti mandano l'avviso via mail che sta scadendo, basta il pagamento.

  5. #5

    Re: Re: Re: le assicurazioni on-line

    Originariamente inviato da Cisco x™
    vero, anche io qualche anno fa anche io avevo zuritel, il contratto va firmato e rispedito...

    Inizialmente mi mandarono un contrassegno temporaneo ( tramite mail ) da stampare , poi dopo qualche settimana, via posta ordinaria, quello definitivo ( il normale contrassegno ).

    in fase di rinnovo, ti mandano l'avviso via mail che sta scadendo, basta il pagamento.
    identica cosa con directline


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    se ci spieghi BENE il problema...
    hai fatto il botto prima di mandare i documenti firmati?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Mha...

    ma lo sapete a voi che a me conviene un'assicurazione "classica" rispetto ad una online?

    Con la fondiaria pago 515€ con quelle online meno di 700€ non trovo forse sbaglio a fare i preventivi

  8. #8
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Mha...

    ma lo sapete a voi che a me conviene un'assicurazione "classica" rispetto ad una online?

    Con la fondiaria pago 515€ con quelle online meno di 700€ non trovo forse sbaglio a fare i preventivi
    quest'anno conviene anche a me a maggio. mi rifaccio i preventivi ogni anno, la mia banca mi farà risparmiare 80 euro circa a semestre.
    meglio che un calcio in culo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Ogni compagnia che vuole allargare il portafoglio clienti abbassa le tariffe per fare il pieno di nuove assunzioni ... poi quando vede che non ci sta più dentro aumenta le tariffe (o più raramente va a bagno, come è successo nel 2011 a Novit), il segreto è beccare quella che abbassa le tariffe senza fallire :-P

  10. #10
    anche la mia banca fa sconti per directline...ma ci si può fidare di queste assicurazioni online?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.