Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    pernottare milano vicino Palalido

    la figlia di un collega sale con una amica a milanoa giugno per il concerto di slash al Palalido
    deve pernottare lì.
    non ha la macchina.
    dove la mandiamo a dormire?

    astenersi maniaci sessuali
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    scende, si dice scende a Milano, non sale

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    scende, si dice scende a Milano, non sale
    da roma è sale

    edit: ora mi si è aperto il link
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Lì in zona ci sono diversi alberghi essendo zona ex Fiera. Se non vuole spendere molto (ma non garantisco gli avventori) c'è lì vicino l'unico Ostello della Gioventù di Milano. Se no come ho detto ci sono diversi alberghi in zona. Poi dipende cosa vuole fare, se solo dormire e ripartire o farsi un giro per Milano. Perché dal Palalido (che mi pare in ristrutturazione), può prendere la metropolitana rossa e arrivare in centro (da Cadorna in poi) e visitare le magnificenze meneghine (Duomo, Piazza della Scala, Galleria Vittorio Emanuele, etc)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    falla pogare di brutto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da netghost
    Lì in zona ci sono diversi alberghi essendo zona ex Fiera. Se non vuole spendere molto (ma non garantisco gli avventori) c'è lì vicino l'unico Ostello della Gioventù di Milano. Se no come ho detto ci sono diversi alberghi in zona. Poi dipende cosa vuole fare, se solo dormire e ripartire o farsi un giro per Milano. Perché dal Palalido (che mi pare in ristrutturazione), può prendere la metropolitana rossa e arrivare in centro (da Cadorna in poi) e visitare le magnificenze meneghine (Duomo, Piazza della Scala, Galleria Vittorio Emanuele, etc)
    il collega non vorrebbe una figlia che nottetempo gira per milano.....
    e se non garantisci per gli avventori si può tralasciare l'ostello
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    già che va a vedere gli Slash da Roma a Milano e sta povera figliola non può fare vita notturna? Non che a Milano ce ne sia molta, se non sui navigli. Comunque di alberghi in zona ce ne sono, se no spende qualcosa di più e li prende vicino alla Stazione Centrale
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Originariamente inviato da netghost
    se no spende qualcosa di più e li prende vicino alla Stazione Centrale
    Non che come zona sia questa cosa stupenda...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    non hai dato un eventuale budget...
    cmq in zona c'è l'hotel Domenichino

    www.hoteldomenichino.com

    che è abbastanza vicino al palalido ed è un 3 stelle ragionevole.
    considera che essendo in zona fiera avrà sicuramente una clientela medio-alta.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    mi è venuto in mente anche questo:

    http://www.lidohotelmilano.com/it/location.htm

    sta praticamente di fronte al palalido.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.