Gentili utenti,

spero di avere azzeccato la sessione giusta. Il fatto è che il mio è un problema al quale non riesco a dare una spiegazione dettagliata in quanto è cosi strano che sono settimane che ci combatto. Parto da capo cosi posso farvi capire bene tutto.

Diverso tempo fa ho beccato un virus che mi ha costretto a formattare il PC. Dunque ripristino tutto alle condizioni di fabbrica, aggiorno ogni singola cosa.

Ho un notebook HP Pavilion DV7 con scheda Video Radeon HD6770m

Dopo aver ripristinato tutto ho visto che quando il PLug-in di flash è "attivato" i video su youtube a schermo intero si vedono male, mentre quando è disattivato ciò non accade. Qui una foto del problema:

https://docs.google.com/open?id=0BzX...dlNTliYTFkZDhj

Come si può vedere. A schermo intero (plug in di flash attivato) si ha uno strano effetto zoom che è molto fastidioso perchè mi fa visualizzare male persino i video oltre che la barra di youtube.

La cosa più assurda è che quando è inattivo il plug in, mi fa visualizzare bene i video (con HTML5). Ho provato a convivere con questo problema. Ma a lungo andare è fastidioso perchè ogni volta devo disattivare il plug in di flash per godermi 5 minuti di youtube.

Ho cercato ovunque e nessuno sembra aver avuto questo problema. Ho provato tutte le impostazioni possibili e inimmaginabili. Ho aperto persino un post sul forum di assistenza tecnica su firefox, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=53956.0

(allego il link solo per farvi vedere meglio i tipi di soluzioni che ho provato ad adottare senza però avere successo).

Lo stesso problema salta fuori con tutti i browser: Explorer, Firefox, Chrome (fino a qualche giorno fa il problema si presentava solo con Firefox... da oggi invece c'è con tutti!!!)

Ho provato ad aggiornare Flash e driver della scheda video. Ogni programma e driver è aggiornata all'ultima versione. Mi sono messo a fare aggiornamenti anche a window 7 per eventualità ma niente. Questo problema non si vuole risolvere.


Vi prego, sono disperato. Non riesco a risolvere in nessuna maniera!