Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Richiedere Tfr

  1. #1

    Richiedere Tfr

    Ciao ragazzi dal 2004 lavoro con contratto part time presso una ditta, nel 2011 il rapporto lavorativo si è interotto. Volevo chiedervi...posso ottenere il tfr? ne ho diritto? mi conviene chiederlo?

    ...sono TOTALMENTE IGNORANTE IN MATERIA...

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

  2. #2

    Re: Richiedere Tfr

    Originariamente inviato da ondagiuonda
    Ciao ragazzi dal 2004 lavoro con contratto part time presso una ditta, nel 2011 il rapporto lavorativo si è interotto. Volevo chiedervi...posso ottenere il tfr? ne ho diritto? mi conviene chiederlo?

    ...sono TOTALMENTE IGNORANTE IN MATERIA...

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    per capire:
    hai lavorato dal 2004 al 2011?
    con che contratto? subordinato? ovvero eri dipendente?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

    Re: Re: Richiedere Tfr

    Originariamente inviato da quaestio
    per capire:
    hai lavorato dal 2004 al 2011?
    con che contratto? subordinato? ovvero eri dipendente?
    ho una vecchia busta paga...c'è scritto Impiegato 5 livello - part time 50,00% -

    se vuoi la carico...

  4. #4

    Re: Re: Re: Richiedere Tfr

    Originariamente inviato da ondagiuonda
    ho una vecchia busta paga...c'è scritto Impiegato 5 livello - part time 50,00% -

    se vuoi la carico...
    non serve.
    mi pare strano allora che già non ti sia stato corrisposto
    eri dipendente, il tfr lo avevi accumulato (ci dovrebbe essere scritto anche in busta paga da qualche parte "accantonamento tfr")
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    è vero..in una voce c'è scritto Retribuzione utile tfr... c'è scritto 745,00 (suppongo siano euro, ma mi sembra poco...)

  6. #6
    (grazie intanto per le tue risposte!)

  7. #7
    non è proprio il mio campo, ma credo che ci sia qualcosa che non va.
    quando mi hanno ritardato la corresponsione del tfr (mi pare che ci siano 6 mesi per legge, ma non ho mai trovato un riferimento preciso sinceramente) ho sollecitato per raccomandata la mia ex azienda e ho risolto.

    in che mese si è interrotto il rapporto di lavoro?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    dicembre 2010

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    dicembre 2010
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    dicembre 2010
    per caso avevi sottoscritto nel 2006 forme complementari di previdenza?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.