Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    qual'è la migliore ???

    salve a tutti.

    devo acquistare una di queste 2 mobo.

    quale mi consigliate ???

    ASROCK G41M-GS3 o ASROCK G41M-VS3 R2.0

    ...

    a sembrano quasi òe stesse ???
    voi che ne pensate ???

  2. #2
    non c'è nessuho disposto ad aiutarmi ???

  3. #3
    Leggendo le rispettive specifiche (qui e qui), mi pare che di base siano praticamente la stessa scheda madre (stesso northbridge, stesso southbridge, stesse configurazioni supportate di processore e RAM).
    La GS ha qualche slot di espansione in più (1 slot PCI Express x1, 2 slot PCI invece di 1, connettore per floppy), per cui è leggermente più grande (ma è comunque nelle specifiche micro ATX), e usano due soluzioni audio diverse (Realtek la GS, VIA la VS).
    Ma soprattutto, la scheda di rete integrata della GS supporta la rete gigabit, mentre quella della VS è solo una classica 10/100.
    Per il resto, hanno qualche feature "speciale" ASRock leggermente diversa, ma tanto è comunque roba inutile.

    A parità di prezzo io prenderei la GS.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    grazie mitaly !!!

    alla fine anche io avevo optato per la gs3, solo che quelli mi hanno spedito per errore l'altra ... mi hanno chiesto se potevano fare qualcosa per riparare, ma alla fine mi sono tenuta questa ... avevo cosi tanta voglia di assemblarlo, ke non ce la facevo ad aspettare ... patetico lo so XD sono un pivellino

    cmq grazie per avermi risposto !!!

  5. #5
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.