Ciao a tutti, non so se questo è il posto corretto per chiedere informazioni su google maps ma trattandosi di javascript credo si.
Allora ho un problema con il geocoder, o meglio con i marker. Ho creato una pagina in cui c'è la mappa e la possibilità di inserire un indirizzo come stringa. Utilizzando l'oggetto Geocoder riesco a ricavare le coordinate dell'indirizzo. Il mio problema viene quando cerco di posizionare il marker. la function di callback è fatta in questo modo:
codice:
if (status == google.maps.GeocoderStatus.OK) {
	    var marker = new google.maps.Marker();
	    var position = new google.maps.LatLng(results[0].geometry.location.lat(), results[0].geometry.location.lng())
	marker.setPosition(position);
	marker.setMap(map);
           } else {
	alert("Errore: " + status);
           }
usando firebug l'errore restituito è il seguente "Valore non valido per <map> di proprietà: [object HTMLDivElement]". Il problema è sul setMap in quanto togliendo quello non mi dà nessun errore (anche se ovviamente non aggiunge il marker). Qualche suggerimento?

edit: ho modificato il titolo. scusate ma avevo dimenticato di scrivere qual'era il problema. cmq l'ho risolto replicando all'interno dell'if il codice che utilizzo al caricamento della pagina. però non mi sembra il massimo della vita...

edit2: ho notato che ha cambiato il titolo del topic ma non quello visualizzato nella lista. qualche mod può cambiarlo? grazie