Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consiglio libro php mysql oop

Salve a tutti, scrivo qui perchè ormai esaurito dalla estenuante ricerca di ciò che mi servirebbe... Come da titolo avrei bisogno dell'indicazione di qualche titolo di libro riguardante php e mysql con particolare attenzione posta nell'oop, ovvero la programmazione ad oggetti recentemente diventata ili nuovo standard per la programmazione php. A tal proposito faccio presente che ho poca esperienza con php (diciamo che sono principiante, ho solo seguito le guide sul vostro sito) e quindi un titolo "avanzato" non mi servirebbe a molto... spero di essere stato sufficientemente chiaro e che possiate esaudire la mia richiesta perchè ne ho proprio bisogno. Grazie!!!

Utente di HTML.it
    Nessuno mi può aiutare???? Per favore sono giorni e giorni che cerco una risposta a questo mio problema!!

Grazie a chi potrà aiutarmi!

Utente di HTML.it
    Ragazzi, nessuno sa consigliarmi un libro PHP + MySQL recente che implementi la programmazione ad oggetti e non più quella procedurale? Ho trovato diversi testi ma in molti c'è solo un accenno all'OOP. Probabilmente perchè non sono molto recenti...

Ho trovato questo libro "PHP e MySQL. Guida completa" del quale parlano tutti bene, ma è del 2004...

Oppure il recentissimo PHP6, MySQL ma della programmazione ad oggetti nemmeno l'ombra...

Sono disperato...

L'OOP è un paradigma indipendente da qualsiasi specifico linguaggio di programmazione.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Se sei agli inizi impara il procedurale e dopo passa a OO.

http://www.wrox.com/WileyCDA/WroxTit...764557831.html

Permessi di invio