Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Apetto diverso degli a:link Css nei browser internet!

Ciao a tutti! Sono un utente alle prime armi che si sta cimentando nella creazione di un sito web. Utilizzo Adobe Dreamweaver dove ho creato un foglio CSS esterno per la definizione dello stile delle pagine in cui, in merito ai collegamenti ipertestuali, ho scritto:

a {
    color:#F00;
    }

a:hover {
    text-decoration: none;
    color: #000;
    }

Questa è l'impostazione di default che ho voluto inserire.
    Tuttavia in alcune pagine vorrei che i collegamenti apparissero di colore nero e per farlo ho postato all'inizio dell'html della pagina in questione:

<link href="default.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    <style type="text/css">
    a:link {
    }
    a:hover {
    color: #666;
    }
    </style>

Ho eseguito questo passaggio andando nelle proprietà della pagina in questione e impostando a link e a hover di quei colori.
    La cosa funziona alla perfezione e passando alla modalità "Vista dal Vivo" il colore è effettivamente cambiato.
    Se apro la pagina su Firefox è perfetta, se la apro su Chrome e Safari solo alcuni link seguono la regola del colore nero, gli altri rimangono rossi come previsto dal foglio di stile. Come è possibile questa cosa? C'e un modo per uniformare il comportamento?
    Grazie
    Davide

Metti tutto nel foglio esterno:

codice:
    a.black:link, a.black:visited {
    }
    a.black:hover, a.black:active {
    	color: #666;
    }
    e poi nell'html, quando inserisci il link che ti interessa, richiama la class="black".

PERFETTO GRAZIE DELL'AIUTO! NON AVEVO CONSIDERATO I LINK VISITED!
    Davide

Permessi di invio