Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Servizi SEO per il Posizionamento nei Motori di Ricerca

Ciao a tutti, vi presento il sito in cui lavoro insieme ad altri consulenti SEO e consulenti di internet marketing.

Il sito è PosizionamentoMotoriDiRicerca.info e all'interno trovate diversi servizi che vi aiuteranno ad incrementare il posizionamento del vostro sito all'interno dei motori di ricerca.

Si va dai servizi più semplici come l'inserimento manuale del vostro sito nelle directory italiane o internazionali, fino alle consulenze aziendali.

Molti webmaster si rivolgono a noi per risparmiare tempo soprattutto quando si tratta dell'inserimento di un sito nelle directory.

Se ci sono dei servizi che vorreste che offrissimo scrivete pure qui, anche per consigli o critiche, grazie mille.
    Posizionamento Motori di Ricerca: Servizi SEO, inserimento manuale nelle Directory, Scrittura Articoli...

se cerco "posizionamento motori di ricerca" il sito non è nemmento tra i primi 100, o sbaglio??

Ciao piesse78, si si hai ragione, ma il sito è nato il 17 Febbraio 2012 (una settimana fa), in quanto noi lavoriamo prevalentemente con aziende, questo è un nuovo progetto, se vuoi vedere i risultati otttenuti da noi c'è una pagina apposta.
    Posizionamento Motori di Ricerca: Servizi SEO, inserimento manuale nelle Directory, Scrittura Articoli...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    un logo fatto in maniera professionale sulla ragione sociale (non sul nome a dominio) e dei recapiti nei contatti ti sarebbero utili (i secondi in particolare, altrimenti resta un sito anonimo: non so chi sei, mi posso "fidare"? (perchè dovrei scegliere te invece di altre agenzie che mi dicono chi sono?)
    ci sono alcune cosucce che sono rimaste da tradurre.
    apprezzo il fatto che hai citato in footer gli autori del template. attenzione però, mancano partita iva in home page ed informativa sulla privacy (obbligatori per legge)

Permessi di invio