Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Informazione Deitel&Deitel

    ciao a tutti avevo un paio di domande da farvi sulla guida Deitel&Deitel. Ho intenzione di iniziare a programmare in C con questo manuale, ma prima di comprarlo volevo sapere se questa guida precluda delle conoscenze nel campo dell'inoformatica poichè io non conosco praticamente nulla, cioè uso il pc in maniera normale....Quidi mi consigliati questa guida perchè è completa e facile per principianti o me ne indechereste un' altra?

    Grazie,Giariut

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    qualcuno si degna di rispondere?

  3. #3
    Giaurit, la tua domanda e molto naif e non so se e' proprio il posto di porla ma comunque ti rispondo. Dalla mia propria esperienza concludo che per iniziare basta qualsiasi libro decente di C ed un computer con un compilatore C. Per arrivare a un buon livello un unico libro non ti basta mai anche se e' scritto che e' il migliore.

    Poi dipende perche' ti interessa, a che livello sei con la programmazione in generale, che conoscenze informatiche hai, se il C ti interessa esclusivamente per applicazioni Windows oppure anche Linux, programmazione di sistema, sistemi embedded e cosi via.

    Ma suppongo che sei o al liceo o primo anno di (qualsiasi) facolta'. Comunque, D&D va bene finche' capisci.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466

    Re: Informazione Deitel&Deitel

    Originariamente inviato da Giariut
    ... se questa guida precluda delle conoscenze nel campo dell'inoformatica poichè io non conosco praticamente nulla, cioè uso il pc in maniera normale....Quidi mi consigliati questa guida perchè è completa e facile per principianti o me ne indechereste un' altra?
    Probabilmente nessuno si degna di risponderti perché non si è capito nulla ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219
    Originariamente inviato da Giariut
    qualcuno si degna di rispondere?
    Visto che il principino vuole la sua risposta sennò si offende, io dico che è meglio il McGraw-Hill di Bellini e Guidi, che è una guida passo passo e non ci vogliono prerequisiti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.