Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Zeldic
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    80

    Ma Il Lavoro Dov'e'??? Ditemelo!!!!!

    ... SCUSATEMI TUTTI, MA DOV'E' FINITO IL LAVORO, L'OCCUPAZIONE DI NOI GIOVANI ?? Se n'è andata lontano la speranza e con essa la dignità, tutto.. Non riesco più ad andare avanti così, senza un soldo, guardandomi franare, senza una speranza quando ti svegli al mattino, che non ti vuole proprio NESSUNO a 30 anni, come fossimo già vecchi, elemosinando curriculum ad ogni negozio da anni, e ti sorridono con pena.. Cosa dobbiamo fare, dobbiamo andare a rubare?? Non posso vedere quella foto mia quando ero piccola negli anni '80, ero la felicità in persona, non credevo fossi io.. Questo stato ci ha tolto tutto, facendoci sentire morti. Ecco come mi sento, MORTA.
    Avanti, bannatemi, che bisogna parlare sempre bene di tutto e di tutti e di questo bel "Paese".
    SCUSATE LO SFOGO.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    emigra. Dico sul serio. Fatti qualche anno all'estero intanto che la situazione migliori, poi se hai voglia di tornare fallo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    1) lo stato non c'entra nulla
    2) se guadagni meno di 500 euro sei una sfigata (cit)
    3) sposa uno coi soldi (ulteriore cit)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Io c'ho il problema al contrario.
    Non riesco a trovare un programmatore _vero_ da far assumere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Zeldic
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    80
    Originariamente inviato da kuarl

    emigra. Dico sul serio. Fatti qualche anno all'estero intanto che la situazione migliori, poi se hai voglia di tornare fallo.

    Grazie del consiglio, kuarl.. Ci sto pensando davvero, ma non conosco nessuno fuori.. Mi starebbe bene lavorare come cameriera in Germania, ma non ho referenze, e non saprei a chi rivolgermi, ma mi sto documentando agli uffici di collocamento, informagiovani, internet..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    il lavoro in italia? non c'è! puunto thread chiuso!


    emigra
    è quello che sto per fare anche io!!
    a 30 sei vecchio? io ne ho 35 ed ho difficoltà di trovare nuovi progetti
    un mio amico (laureato massimo dei voti, 40 anni) è disoccupato da 2
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Zeldic
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    80
    Originariamente inviato da lanciafiamme

    1) lo stato non c'entra nulla
    2) se guadagni meno di 500 euro sei una sfigata (cit)
    3) sposa uno coi soldi (ulteriore cit)


    .. Non sono d'accordo con ciò che dici :

    1) Dimmi perché lo stato non c'entra addirittura nulla? Di chi sarebbe la colpa, dimmelo, se non di quei politici che mangiano a sazietà e sperperano i soldi che noi guadagniamo col sudore? E giusto che qualcuno debba avere più di un lavoro (vedi ad esempio prof universitari con 8 cattedre, o dottori con più studi) e noi lottare per un lavoro che sappiamo già che finirà?

    2) Mi accontento anche di meno, sfigata mi sento ora, che devo chiedere soldi a mio padre (unico stipendio), e non per andarmi a divertire, ma per curarmi la salute;

    3) Sbagliato! Niente di più squallido! Ragazze non fatelo MAI!! Io mi sono innamorata di uno con i soldi, come dici tu, ma NON per i soldi.. Lui che mi chiamava "cuore", e non ce l'ha.. Ho amato un pezzo di marmo, che voleva solo quello, che attore! Molto meglio uno squattrinato come lo sono io, ma con un'anima..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da Zeldic
    .. Non sono d'accordo con ciò che dici :

    1) Dimmi perché lo stato non c'entra addirittura nulla? Di chi sarebbe la colpa, dimmelo, se non di quei politici che mangiano a sazietà e sperperano i soldi che noi guadagniamo col sudore? E giusto che qualcuno debba avere più di un lavoro (vedi ad esempio prof universitari con 8 cattedre, o dottori con più studi) e noi lottare per un lavoro che sappiamo già che finirà?

    2) Mi accontento anche di meno, sfigata mi sento ora, che devo chiedere soldi a mio padre (unico stipendio), e non per andarmi a divertire, ma per curarmi la salute;

    3) Sbagliato! Niente di più squallido! Ragazze non fatelo MAI!! Io mi sono innamorata di uno con i soldi, come dici tu, ma NON per i soldi.. Lui che mi chiamava "cuore", e non ce l'ha.. Ho amato un pezzo di marmo, che voleva solo quello, che attore! Molto meglio uno squattrinato come lo sono io, ma con un'anima..

    QUANTI ANNI HAI?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Zeldic
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    80


    Originariamente inviato da thiagooo

    QUANTI ANNI HAI?

    29

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Io qualcuno in meno ma stessa situazione,sn di sesso opposto al tuo e... sfigato all'inverosimile.
    sono bello ma povero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.