salve volevo sapere ,se è possibile, come si chiama lo script che viene utilizzato per far aprire link di pubblicità nel forum cioè quando clicco sulla parti laterali si apre una pubblicità.. o magari una guida che spieghi come si fà grazie mille
salve volevo sapere ,se è possibile, come si chiama lo script che viene utilizzato per far aprire link di pubblicità nel forum cioè quando clicco sulla parti laterali si apre una pubblicità.. o magari una guida che spieghi come si fà grazie mille
se ti spieghi meglio può darsi che qui qualcuno sappia dire il nome del formato pubblicitario, ma non dello script... gli script non hanno un nome, al massimo hanno un titolo descrittivo riportato nelle guide che pubblicano gli esempi.
puoi copiare il codice di un qualsiasi esempio, poi basta solo inserirlo tra il codice del tuo sito, se invece vuoi chiedere un aiuto tecnico su come si realizza o si modifica uno script, allora penso che dovrai andare nella sezione del forum intitolato "javascript".
forse intendeva chiedere di "adsense"...
E' un servizio di google.
Passante, i newbie vanno aiutati...
![]()
no pinzino.
se uno spiega di cosa ha bisogno e io posso aiutarlo, lo faccio eccome, ci mancherebbe!
se invece uno non si degna neanche di perdere due minuti di tempo per tentare di spiegare bene di cosa ha bisogno...
comunque secondo me forse non chiedeva di adsense.
forse chiedeva semplicemente come si realizza un box a scomparsa.
forse.
o forse no.
forse chiedeva le indicazioni stradali col vetro del finestrino alzato.
io il vetro del finestrino lo abbasso sempre, per una forma di rispetto nei confronti di chi mi aiuta.
in effetti non hai tutti i torti...se uno spiega di cosa ha bisogno e io posso aiutarlo, lo faccio eccome, ci mancherebbe!
se invece uno non si degna neanche di perdere due minuti di tempo per tentare di spiegare bene di cosa ha bisogno...
![]()
Dovresti spiegarti meglio.Originariamente inviato da poti
salve volevo sapere ,se è possibile, come si chiama lo script che viene utilizzato per far aprire link di pubblicità nel forum cioè quando clicco sulla parti laterali si apre una pubblicità..
![]()