Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consigli su hosting e pubblicità [era: Digilander non vede i frame?]

Salve a tutti, ho provato a mettere on line su xxx questa pagina che ho fatto, ma il frame viene vuoto! Eppure è tutto a posto, in locale la vedo benissimo. Forse digilander non sopporta i frame? [edit by mod: rimosso link]

Due altre domande: mettere una pagina su libero o metterla a pagamento (tipo su aruba) è uguale o è meglio a pagamento? In entrambi i casi, ce n'è uno in particolare che consigliate? Vorrei poi iscriverla a google adsense, secondo voi quanto potrebbe guadagnare? O meglio, tralasciando cifre esatte: tenendo conto che finora come ricerca storica (è un sito di storia) ci ho messo 2 anni, e prevedo di mettercene altrettanti per portarlo ad una certa decenza, secondo voi ne vale la pena? Nel valutare tenete presente che conto di metterlo anche in inglese, quindi avrei anche quel "mercato" di visitatori.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La questione dei frame è OT in questo forum, caso mai apri una discussione nel forum che tratta di HTML. Qui ti posso solo dire che frame e motori di ricerca parlano lingue del tutto diverse.

Quanto all'hosting, è chiaro che averne uno di qualità ha dei vantaggi, altrimenti tutti userebbero quelli gratuiti. Oltre al vantaggio di avere un proprio nome (ovvero un dominio registrato) invece di appoggiarti su un fornitore che potrebbe anche ritirare il servizio un giorno. Detto questo, colgo l'occasione per ricordare a tutti che fare nomi di fornitori di servizi a pagamento è vietato dal regolamento.

Infine, i guadagni pubblicitari di circuiti tipo Adsense derivano da fari fattori, in primis il numero di visitatori del sito, poi anche dal tema trattato e da come inserisci gli annunci sul sito. L'unico su cui ho informazioni è il tema del sito, che essendo non commerciale potrà inevitabilmente bassi ricavi.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ok grazie, ma come opinione personale secondo te ne vale la pena?

Permessi di invio