Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [google] uffici alternativi

    questo e' uno sbava-thread: chi non vorrebbe avere un ufficio simile a disposizione?







    questa invece e' tanto caruccia, ma secondo me altrettanto scomoda:



    qui il resto: http://www.ilpost.it/2012/02/23/come...edi-di-google/ *sospiro*

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    io ho visitato gli uffici di google a dublino... sono molto carini ed ero rimasto abbastanza colpito... però mi hanno detto che ci sono anche altre società che hanno questo approccio verso i dipendenti e non è un esclusiva di google!

    la cosa piu bella è la mensa molto buona e soprattutto gratis

    [edit] ahh cosa importante che mi sono dimenticato: c'erano tantissime sale con giochi tipo ping pong calciobalilla biliardo vari tipi di scacchi etc.. ma in tutta la giornata non ho MAI visto una persona usarli!! MAI

  3. #3
    Originariamente inviato da mamo139
    io ho visitato gli uffici di google a dublino... sono molto carini ed ero rimasto abbastanza colpito... però mi hanno detto che ci sono anche altre società che hanno questo approccio verso i dipendenti e non è un esclusiva di google!
    ah, che non siano un'esclusiva di google lo so

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Non credo che, parlo dal punto di vista del lavoratore, sia così positivo avere un surrogato di "vita piacevole" all'interno del posto di lavoro.

    Questo fa perdere di vista il confine tra la propria occupazione e la vita di ognuno al di fuori di essa, portandosi dietro tutti gli effetti negativi che questo può avere.

    Al telefono poi i dipendenti di google (italia) sono degli sclerati incredibili che sembrano recitare un copione mentre ti parlano e con un "pepe al culo" clamoroso per venderti qualcosa...

  5. #5
    Originariamente inviato da ASyd
    Non credo che, parlo dal punto di vista del lavoratore, sia così positivo avere un surrogato di "vita piacevole" all'interno del posto di lavoro.
    capisco il tuo punto di vista e parzialmente sono d'accordo; per contro ho lavorato in posti in cui era veramente sgradevole lavorare, sia fisicamente che come "clima emotivo", e di sicuro non si rende di piu' che in un ambiente piacevole e potendo scegliere, sai com'e'

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: [google] uffici alternativi

    Originariamente inviato da rebelia
    questo e' uno sbava-thread: chi non vorrebbe avere un ufficio simile a disposizione?

    ma quella signorina sullo scivolo sei tuuuu!!!!

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da ASyd
    Non credo che, parlo dal punto di vista del lavoratore, sia così positivo avere un surrogato di "vita piacevole" all'interno del posto di lavoro.

    Questo fa perdere di vista il confine tra la propria occupazione e la vita di ognuno al di fuori di essa, portandosi dietro tutti gli effetti negativi che questo può avere.
    bhà... sta falsa rivendicazione di "io non sono il mio lavoro" non l'ho mai capita
    come se il lavoro DEBBA essere una cosa brutta per poter dire "vado in vacanza al Club Méditerranée, ora si che sono felice"

  8. #8
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ma quella signorina sullo scivolo sei tuuuu!!!!
    magari


    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    bhà... sta falsa rivendicazione di "io non sono il mio lavoro" non l'ho mai capita
    come se il lavoro DEBBA essere una cosa brutta per poter dire "vado in vacanza al Club Méditerranée, ora si che sono felice"
    detto da te, dev'essere vero per forza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.