Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Messa on line non vede i frame!

Salve a tutti, ho provato a mettere on line questa pagina che ho fatto, ma il frame viene vuoto! Eppure è tutto a posto, in locale la vedo benissimo. Forse questo servizio non sopporta i frame? xxxhttp://digilander.libero.it/visualhistory/index.htmxxx

Vorrei poi iscriverla a google adsense, secondo voi quanto potrebbe guadagnare? O meglio, tralasciando cifre esatte: tenendo conto che finora come ricerca storica (è un sito di storia) ci ho messo 2 anni, e prevedo di mettercene altrettanti per portarlo ad una certa decenza, secondo voi ne vale la pena? Nel valutare tenete presente che conto di metterlo anche in inglese, quindi avrei anche quel "mercato" di visitatori.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    I servizi free hanno la loro struttura a frames che sovraimpongono alla tua, scegliendo di pubblicare con loro sottoscrivi le loro regole ed i loro banner e ti e' proibito anche solo tentare di porvi "rimedio".

O studi attentamente la struttura risultante dalla combinazione dei loro frames con i tuoi e adatti i tuoi di conseguenza, oppure realizzi un layout senza frames, con il quale godrai anche di migliore visibilita' ed indicizzazione sui motori, oppure passi ad un servizio a pagamento.

Per quel che riguarda il guadagno...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Chiedo aiuto a chi conosce il linguaggio html per alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere.
    andrea, per farla breve e buona dico la mia:
    hai sbagliato strategia.

ti serve un dominio tuo e uno spazio tuo
    evita l'uso di frame per definire il layout
    visto che prevedi molti contenuti pensa subito ad un'applicazione dinamica supportata da DB

per la pubblicità anche fosse molto mirata e precisa non pensarci più di tanto.
    magari proponi qualche servizio o prodotto extra a pagamento

ok grazie, vedrò se riesco a modificarlo in questo modo, certo in seguito pensavo di metterlo su uno a pagamento, ma intanto l'ho messo li per prova. Però vedo che Vincent ha visto il testo dentro al frame

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da andrea_ve
    Però vedo che Vincent ha visto il testo dentro al frame
    solo peché mi sono cercato la pagina

ah ok. per la pubblicità avete ragione, ho guardato un pò e vedo che le cifre si aggirano sugli ordini dei centesimi di euro ogni 1.000 visitatori.....

Permessi di invio