Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema Login / Pannello controllo Utenti

    Salve a tutto lo staff di HTML.it, in passato ho avuto parecchio aiuto da parte vostra ed ora mi trovo dinanzi ad un ennesimo problema, questa volta un poco più difficilotto, legato come appunto segnalato nel titolo, ad un Pannello Login / Pannello Controllo utenti.

    Questo è un cms creato da 0 grazie all'aiuto di qualche mio amico che inserisce appunto nel mio sito un pannello di controllo utenti attraverso il quale gli utenti registrandosi e loggandosi possono beneficiare di alcuni privilegi quali, commentare le news inserite nel sito (Il cms è stato collegato anche al cms di cutenews in modo da far commentare solamente agli utenti registrati sul nostro sito) e gestire un personale profilo con tanto di informazioni personali e immagine profilo. Il tutto può essere gestito una volta loggato col proprio nick e password.

    Ma veniamo ora alle problematiche vere e proprie. Il profilo a quanto pare anche se loggati non può essere modificato, non si visualizzano le opzioni di modifica, e questo succede con tutti i browser tranne che per Internet Explorer. Con internet explorer il tutto viene gestito tranquillamente, si possono dunque effettuare le varie modifiche senza problemi, mentre loggandosi con Chrome, Mozilla o altri browser continua a persistere questo problema.

    Purtroppo questo CMS di controllo utenti non è di una sola paginetta di codici ma bensì circa una ventina di pagine e quindi non so come procedere nel richiedere il vostro aiuto. Pensavo alla singola soluzione quella di Uppare su qualche host lo zip contenente tale CMS in modo che possiate dargli una piccola occhiata. Fatemi sapere come procedere sono veramente allo stremo e non so come risolvere questo problema!

    Per provare voi stessi questo cms potete raggiungere il mio sito web qui seguente: http://narutomilleniumx.altervista.org/

    Grazie dell'attenzione!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Ma cosa c'entra questo thread in Programmazione^?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Chiedo scusa pensavo fosse la sezione giusta, vi ringrazierei se poteste spostarla nel giusto thread e dunque di darmi una risposta al riguardo. Grazie per l attenzione!

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,306
    Originariamente inviato da Raylight
    Chiedo scusa pensavo fosse la sezione giusta, vi ringrazierei se poteste spostarla nel giusto thread e dunque di darmi una risposta al riguardo. Grazie per l attenzione!
    Non esiste una sezione appropriata, in quanto il CMS di cui parli è personalizzato (custom), l'ha realizzato il tuo amico, nessuno lo conosce e non abbiamo a disposizione i sorgenti, né il forum è il luogo adatto a fornire risposte a problemi così generici e ampi, soprattutto articolari e relativi a prodotti non diffusi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.