Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Css e link

Utente di HTML.it

Css e link

Buongiorno, sono 48 ore che non tolgo gli occhi da questo dannatissimo css, siete la mia ultima speranza le ho tentate tutte ma senza successo. il problema in poche parole è questo: stiamo tentando di creare un sito di ecommerce ( www.hallofthelights.com ) ma abbiamo incontrato un piccolissimo problemimo: nella barra in header (quella con i 5 link) il colore dei link è lo stesso della barra. moolto poco leggibile direi.... purtroppo non sono riuscito in nessun modo a rendere bianche quelle scritte: mi sapreste dare una dritta? ho provato sia a cambiare i colori nel css ma evidentemente i riferimenti ( non so come si chiamano perdonatemi) della ez bar sono gli stessi dei sideboxes quindi cambio colore anche ai testi del resto della pagina, sia a cambiare riferimento nel php con il risultato di perdere completamente la formattazione senza cambiare colore

Speriamo che qualcuno di buon cuore mi possa dare una mano senno ci resto sopra per altre 48 ore minimo

Utente di HTML.it L'avatar di marty89
    Ciao, prova ad aggiungere nel css questo:
    codice:
    #navEZPagesTop a{
       color: white;
    }
    Facendo così i link della barra superiore sono bianchi, ma tutte le altre scritte no.

Utente di HTML.it
    oddio probabilmente l'unico tentativo che non avevo fatto grazie mille va perfettamente!!!! firebug ogni tanto mi trae in inganno

edit: mi fa diventare bianche anche le altre scritte :S

edit edit: risolto grazieee!!! avevo incasinato i vari tag, la tua soluzione funziona perfettamente

Permessi di invio