ciao, devo creare un div alto il 100% della pagina. Il problema è che se la pagina è più alta della risoluzione, quindi ha una scroll bar, il div resta grande quanto la risoluzione!
quindi se scrollo in basso non ho più il div.
come posso fare?
ciao, devo creare un div alto il 100% della pagina. Il problema è che se la pagina è più alta della risoluzione, quindi ha una scroll bar, il div resta grande quanto la risoluzione!
quindi se scrollo in basso non ho più il div.
come posso fare?
Non è vero che non scrolla tutto dipende dal contenuto del div, se il contenuto supera il limite basso dello schermo il div scrolla eccome
si, non avevo intenzioni di sfidarvi con l'italiano. Il mio div non ha il contenuto più grande risoluzione, quindi non "si allunga".
Sapete come posso fare?
devi spiegarti meglio!
perchè impostare l'altezza del 100%?? e poi vuoi che scrolli.
perchè se ho una pagina 'lunga', quando questo div si attiva e compare resta alto quanto la risoluzione e non copre tutta la pagina.
il div ha come stile il display none e sul click di una parola si attiva (display=block)
al suo interno ha uno sfondo nero che deve coprirmi l'intera pagina indipendentemente dalla sua grandezza.
Il problema è che con height 100% resta alto quando la dimensione della finestra del browser, ma se la pagina è più lunga e quindi c'è la scroll bar, in basso il div non viene visualizzato e quindi si vede quello che c'è sotto.
Ok, allora se ho capito tu imposti height 100% perchè se no non hai il background nero su tutta la pagina?
Ad ogni modo la proprietà background-color:#000; riempie tutto il div in base alla sua lunghezza e larghezza per cui il problema potrebbe essere che i contenuti non sono posizionati all'interno del div di sfondo, in questo la proprietà display che se ti interessava che non scrollasse dovevi sostituire con la proprietà overflow, non deve esserci.
In caso postami direttamente uno screen della pagina o una preview così ti posso capire
![]()
no, non mi sono spiegato,
ecco il print screen
come vedi sotto il div 'non arriva'
come faccio a carica un'immagine?[IMG]div100[/IMG]
forse così [IMG]div 100%[/IMG]
metto il link che è meglio
http://www.smoothout.net/div100.jpg