Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: come navigo internet

  1. #1

    come navigo internet

    ormai la pubblicità mi ha davvero rotto gli sibedei.
    la rai, per cui lo stato pretende un canone, è piena zeppa di pubblicità andando sopra la soglia massima legale.
    Sky, a pagamento per chi piace e libero di scegliere... ormai ha più pubblicità di mediaset, rai e rds...
    internet anche se in ritardo adesso sta facendo forte concorrenza a tutti gli altri settori, e c'è pubblicità nelle email anche se non newsletter, siti web con traffico da 5 utenti al mese, per non parlare dei siti di giornali come corriere, repubblica dove per visualizzare un video di attualità, rubato alla rete oppure a youreport, ti trasmette 30 sec di pubblicità senza darti la possibilità (come fa youtube) di saltare.
    Per non parlare dei video di guerra o tragici, dove magari prima del video ti becchi la pubblicità del nuovo film pseudocomico all'italiana.
    Per lo stress di tutto ciò mi limito a leggere gli articoli e rinuncio ai video.
    In siti come questo, ricerco direttamente html.it forum offtopic su google in modo da arrivare direttamente qui, senza passare dalla home, dove il più delle volte ci sono scherzetti tridimensionali in flash che mi fanno passare le voglia di cliccare sulla voce Forum.
    Insomma voi come la scansate tutta questa pubblicità?
    Ovviamente guardo poca tv anche per questo motivo.

  2. #2
    Apposito plugin per Firefox e vivo sereno

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il problema vero è appunto che alcuni (se rimaniamo nel web...) non riescono a darsi una regolata.

    bnasta vedere in passato repubblica e corriere quanti mega-banner a comparsa hanno fatto...

    soluzione?

    firefox + addon anti-pubblicità

    dispiace per quei siti che magari non fanno pubblicità invadente e che con la pubblicità magari davvero ci campano senza partuicolari guadagni...
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    il problema vero è appunto che alcuni (se rimaniamo nel web...) non riescono a darsi una regolata.

    bnasta vedere in passato repubblica e corriere quanti mega-banner a comparsa hanno fatto...

    soluzione?

    firefox + addon anti-pubblicità

    dispiace per quei siti che magari non fanno pubblicità invadente e che con la pubblicità magari davvero ci campano senza partuicolari guadagni...
    ok ma rimuovi i popup, qualche flash, le pubblicità martellanti nei video?

  5. #5
    Originariamente inviato da onigiri
    ok ma rimuovi i popup, qualche flash, le pubblicità martellanti nei video?
    Alcuni plugin rimuovono realmente tutto

  6. #6
    Sky (WFC about the commercials)
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da onigiri
    ok ma rimuovi i popup, qualche flash, le pubblicità martellanti nei video?
    di default già rimuove molto.
    comprese cariole volanti in flash.
    poi puoi togliere anche altro.... io per esempio ho eliminato la "barra social" che compare in basso sulla home di repubblica

    le pubblicità anteprima nei video non le toglie.

    l'unica accortezza da avere è ricordarsi che magai qualche sito potrebbe non comparire perfettamente (se mai si crea qualcvhe conflitto...) ma basta disattivare l' addon e navigare con pubblicità...
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    quale plugin dovrei installare? probabilmente non ho installato quello corretto.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da onigiri
    quale plugin dovrei installare? probabilmente non ho installato quello corretto.
    adblock


    sono 100 euro, alla cassa
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    inoltre aggiungo che questo è argomento da FORUM TENICO.

    sei andato contro i regolamenti interni e la normativa europea.
    ti ho appena segnalato alle autorità preposte.
    salvati tutti i messaggi privati perchè a breve ti verrà fatto esplodere l'account che hai su questo forum.

    e sappi che qui non esiste nè appello nè prescrizione.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.