Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Restyling sito di educazione ambientale

Ciao a tutt*!

Ho rimesso mano al sito dell'associazione di cui sono presidente, che si occupa prevalentemente di educazione ambientale. Fra i vari hobby mi diletto un poco con html, php e mi piace fare da me, senza piattaforme pre-costruite.
    Date un occhio a www.educatamente.org e ditemi cosa ne pensate. Problemi di visualizzazione, correzioni, consigli.
    Io uso firefox e non mi pare abbia dato problemi, quindi fatemi sapere anche con altri browser.
    Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Grafica carina, il menu in alto viene tagliato (almento credo) hai un errore js
    Messaggio: 'jQuery' non è definito
    Linea: 8
    Carattere: 1
    Codice: 0
    URI: http://www.educatamente.org/menu.js
    non mi convince tenere fissi sfondo e menù in alto e far scorrere il resto sito visitato con IE 8
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

il menu in alto viene tagliato (almento credo) hai un errore js
    Grazie Andrea!
    In che senso viene tagliato? Lateralmente?
    Se puoi mandami un messaggio con il printscreen, così capisco cosa devo modificare.
    La grafica la devo al sito ww.jpergrafando.it, a cui ho chiesto il permesso di fare un assemblaggio delle splendide immagini a mano libera che hanno sul sito.
    Per la scelta del menù e dello sfondo fisso, a parte il piede che scorre con il testo, lo preferisco! Mi piace sempre avere a portata di mano il menù.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    a tutto schermo 1920 x 1080 mac
    a 1024 x 768 sempre su mec l'errore js e presente anche su firefox.
    Cavicchi Andrea

Ho guardato le schermate e ho fatto un paio di aggiustamenti.
    L'albero l'ho messo ridimensionabile, anche se con schermi molto grandi si stira troppo e viceversa con basse risoluzioni.
    Il contenitore del menù l'ho impostato con una lunghezza fissa e quindi non dovrebbe più dare il problema di prima.
    Mentre la lunghezza della pagina l'ho impostata percentualmente, di modo che la striscia a piè di pagina sia sempre in fondo.
    Prova a guardare se adesso lo visualizzi meglio.
    Grazie!

Dei due è peggiorato
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio