Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [facebook] accesso da sconosciuto

    ultimamente mi arrivano mail che mi avvertono di login al mio account a orari a cui io non ho fatto accessi sempre dalla stessa posizione:

    Un nuovo dispositivo sconosciuto ha acceduto al tuo account Facebook (giovedì 23 febbraio 2012 alle ore 1.14) da Rovello Porro, CO, IT (IP=93.62.59.117).(Nota: questa posizione si basa sulle informazioni del tuo provider ISP o wireless).
    ho già cambiato password ma non è servito, non ho keylogger nel pc, non sono uno sprovveduto che si fa ingannare con socialengine... la cosa è strana.... mi viene da pensare che ci sia forse qualche applicazione che fa il log automatico... mi è successa una cosa simili con gmail (mi segnava ultimo accesso tipo alle 5 di notte) poi sono arrivato alla conclusione che era la sincronizzazione con hotmail. questa di facebook però è proprio strana non mi pare di avere programmi che fanno autolog...
    la cosa che mi lascia perplesso poi è che io sono in provincia di bergamo, vado a scuola in provincia di lecco ma a como proprio non ci vado....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Sono io, ma ho visto che la tua vita sociale è talmente noiosa che smetterò subito.
    Non ne vale la pena...

  3. #3
    Originariamente inviato da Linkato
    Sono io, ma ho visto che la tua vita sociale è talmente noiosa che smetterò subito.
    Non ne vale la pena...
    la tua è molto movimentata invece calcolando che hai tempo per sparare cagate qui

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    hai fastweb?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    quell'ip appartiene alla rete fastweb...
    risponde un server tomcat che però non trova l'index

    giusto per scrupolo cambia la password da un altro pc, e controlla in fb quali sono le applicazioni che hanno accesso al tuo profilo

    edit: usi fb anche dal telefonino?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    controlla anche la password della email che hai associata al tuo profilo facebook

    altrimenti se si riesce ad accedere alla tua mail, poi mi faccio madnare da facebook la richiesta di nuova-password e così entro anche nel tuo facebook
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    e magari cambia anche l'indirizzo mail con il quale accedi a fb
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se gli avessero cambiato la password fb immagino se ne sarebbe accorto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da hfish
    se gli avessero cambiato la password fb immagino se ne sarebbe accorto
    tu sei un ragazzo davvero saggio.

    segnati un più

    ;-)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.