Visualizza i risultati del sondaggio: Come trovo questi video

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Bellissimo così

    3 100.00%
  • Migliorerei l'aspetto tecnico

    1 33.33%
  • Migliorerei l'aspetto dei contenuti

    1 33.33%
  • Migliorerei sia gli aspetti tecnici che le interviste

    1 33.33%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Che ne dite di questi video?

    Mi interesserebbe la vostra opinione su questi video che stanno facendo in questa "Inchiesta"
    http://www.corriere.it/cronache/spec...itta-un-paese/

    Io ho lavorato per anni nel settore televisivo per cui col mio occhio un'opinione ce l'ho

    Però vorrei sapere quello che appare anche a dei forumisti qualunque come voi
    Utenti "della strada" insomma

    Scegliete pure a caso (mi sa che ci vuole silverlight) se ne avete voglia, e ditemi cosa trovate poco gradevole (quello è soprattutto quel che mi interessa, se poi qualcuno volesse parlare di quel che gli è piaciuto, va bene...)

    Al di fuori del "tecnico", io posso solo dire che secondo me 12 o anche addirittura 15 minuti in un video del genere su internet sono troppi: secondo me sarebbe buono se fosse suddiviso un capitoli

  2. #2
    Ho visto solo quello che parla di Genova, che è la città che conosco meglio, e mi è piaciuto molto. Non cambierei nulla.
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    ho guardato velocemente la prima, i movimenti di camera tremolanti nelle panoramiche e le riprese fisse dei particolari anch'esse tremolanti non si possono vedere..... su su fate sto sforzo e portatevi dietro un tripod....
    francesco

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Grazie ad entrambi

    L'instabilità delle riprese anche a me dà piuttosto fastidio... e mi pare macroscopicamente evidente

    Alla fine è un'inchiesta nazionale del Corriere mica un qualsiasi siterello o tv locale (che spesso lavorano benissimo)
    E pure l'idea di descrivere l'Italia attraverso le sue città è carina

    A me pare che lo montino bene (abbastanza), cercando le musiche giuste, ma ci trovo anche un sacco di difetti che non me lo fanno valutare bene, in relazione alla importanza della testata e della bella idea

    Mi pare insomma che vorrebbe essere un lavoro professionale ma ne è abbastanza distante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.