Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: GamerInside!

GamerInside!

Salve a tutti...sono nuovo di questo forum, anche se da molto tempo utilizzo HTML.it per ricerche varie (quasi come una wiki )

scrivo qui epr presentervi un mio progetto che da poco ho realmente avviato, si tratta di Gamerinside!

gamerinside.it

ed ecco il forum forum per la community;

Il sito, deve essere ancora perfezionato come potrete vedere, il portale è stato fatto con Joomla 2.5.1 e il forum con SMF 2, ho usato jfusion come bridge, il che permette di eseguire una sola registrazione per il sito e forum. ho anche integrato facebook.

che ne dite? accetto critiche e consigli

ok capisco che l'argomento dei videogames non è di grande interesse

Utente di HTML.it
    no, più che altro non è che hai fatto un grande lavoro, hai usato un cms (joomla) e quindi non è che hai fatto tu quel sito, semmai l'hai adattato a tutte le tue esigenze modificando il themplate... però è carino

Originariamente inviato da passasooz
    no, più che altro non è che hai fatto un grande lavoro, hai usato un cms (joomla) e quindi non è che hai fatto tu quel sito, semmai l'hai adattato a tutte le tue esigenze modificando il themplate... però è carino
    si questo assolutamente, infatti non volevo mica commenti sul codice o roba ismile...diciamo che mi interessavano più consigli sul lato grafico di impostazione dei moduli ecc, visto che è il mio primo sito/portale internet, tutto qui

Permessi di invio