salve a tutti,
ho un problema di compatibilità tra fancybox e simple smooth scroll ... entrambi gli script sono jquery, ma sulla pagina non mi funzionano insieme... se ne metto uno, l'altro non parte...
conoscete qualche soluzione?
grazie![]()
salve a tutti,
ho un problema di compatibilità tra fancybox e simple smooth scroll ... entrambi gli script sono jquery, ma sulla pagina non mi funzionano insieme... se ne metto uno, l'altro non parte...
conoscete qualche soluzione?
grazie![]()
Ciao, non e' che includi 2 volte jquery?
Controlla questo magari.
Ciao, non e' che includi 2 volte jquery?
Controlla questo magari.
Smooth scroll
Fancyboxcodice:<script type="text/javascript" src="jquery-pack.js" charset="utf-8"></script> <script type="text/javascript" src="page-scroller.js" charset="utf-8"></script>
jquery-pack.js di Smooth scroll e jquery.min.js di Fancybox dovrebbero essere i due jquery... messi insieme nessuno dei due script funziona... tolto uno dei due l'altro funziona... la domanda è come farli funzionare entrambi....codice:<script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4/jquery.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="fancybox/fancybox/jquery.mousewheel-3.0.4.pack.js"> </script> <script type="text/javascript" src="fancybox/fancybox/jquery.fancybox-1.3.4.pack.js"></script> <script type="text/javascript" src="fancybox/gallery.js"></script>
Potrebbe essere perchè sono due jquery differenti? Personalmente non so dire perchè più di tanto non ne capisco, e se fosse non saprei come risolvere... mi appello alla vostra saggezza!![]()
Prova ad escludere <script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4/jquery.min.js"> dato che probabilmente nel jquery pack che includi in testa c'e' sia jquery che altro probabilmente.
Jquery per primo ad ogni plugin come inclusione, poi gli altri script.
2 inclusioni di jquery non vanno bene insieme, ne basta una
già provato... in questo modo smooth scroll funziona ma fancybox no...