Visualizza i risultati del sondaggio: Quale design ritenete esteticamente più "bello" ?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Layout 1

    0 0%
  • Layout 2

    1 33.33%
  • Layout 3

    2 66.67%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Quale preferite (sondaggio veloce) ?

    Quale design ritenete esteticamente più "bello" ?

    Layout 1

    Layout 2

    Layout 3
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    sicuramente il terzo, ma il verde delle bande laterali non mi piace,
    anche il verde dei titoli dei menu laterali non mi piace.

    quello dei pulsanti si però

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    grazie... qualcun'altro?? Un solo voto non è proprio il massimo "statisticamente" hehe...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    Il secondo lo escluderei.
    Del primo mi piacciono le tonalità di verde, mentre il terzo è meglio per la grafica in generale.
    Dovendo sceglierei, sceglierei il terzo, ma non mi entusiasma al massimo, lo trovo troppo scontato, nel senso.... sembra un template di joomla.
    Spero tu non ti offenda, hai chiesto un'opinione e voglio essere sincera (io lo preferisco quando chiedo le opinioni).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    no, anzi.. ti ringrazio tantissimo.. in particolare cosa ti fa escludere il secondo ?
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  6. #6
    In primo luogo i colori. Sono troppo forti e stancano la vista a guardarli.
    Non mi piace per niente l'abbinamento marrone verde con riga gialla nello sfondo, trovo che lo sfondo degli altri due sia molto più leggero ed indicato.
    L'header e il menu orizzontale, sempre socondo me, è migliore quello del terzo, semplice lineare e moderno (gli altri due sembrano buttati li, poco moderni e "poveri").
    La parte dei contenuti trovo migliore quella del secondo, in quanto è semplice, facile da leggere e ben strutturata.
    Concludendo:
    1. sfondo del primo o terzo (io preferisco il terzo);
    2. header e menu orizzontale del terzo;
    3. area dei contenuti del secondo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    grazie... sarebbe da pagarti la consulenza
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  8. #8
    Figurati, i forum sono creati proprio per aiutarsi a vicenda.
    Io stesso ne usufruisco ancora molto, perché non si finisce mai di imparare ed alcune volte non si vede la soluzione ad un problema, solo perché si è troppo fossilizzati in un'idea, quindi un parere esterno fa sempre comodo.
    A presto e buon lavoro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.