Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    La frangetta (ma quanto la odio...)

    SE c'è un taglio di capelli che secondo me sul volto di una donna sta malissimo e solo poche donne possono permettersi di portare è: "la frangetta"

    Ognuno ha i suoi gusti e i suoi criteri di definizione del bello e dell'estetica. Ecco, uno dei miei è anti-frangetta.

    Una pettinatura stra abusata e ricercata, che tranquillamente "ammazza la femminilità"

    Ora, una mia amica è stata convinta da amiche a provare ed io
    Altre che conosco hanno preso spunto con: "OOOOH che bene che stai adesso..." ed io

    Ma solo io la trovo una omologazione di massa ad un senso svilente di standardizzazione dell'estetica?



    Ma dove sono finiti i tagli di una volta?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    pensa che stamattina vado dalla parrucchiera e stavo proprio pensando di sostituire la mia assaipocogestibile chioma con un più comodo taglio alla "antico egitto"

  3. #3
    a lei sta decisamente bene
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Originariamente inviato da Myaku
    pensa che stamattina vado dalla parrucchiera e stavo proprio pensando di sostituire la mia assaipocogestibile chioma con un più comodo taglio alla "antico egitto"
    La chioma è tanto bella... E a te sta bene (e naturalmente mi dispiace per la difficoltá a gestirla)
    Suggerimento: Mantienila
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Originariamente inviato da weatherman
    a lei sta decisamente bene
    [IMG*]http://www.ramascreen.com/wp-content/uploads/Amanda-Seyfried-In-Time1.jpg[/IMG]
    Sai cosa...
    Ha indubbiamente un bellissimo viso e degli occhi fantastici...
    E sulla pettinatura si può tranquillamente soprassedere, come apprezzare il fatto che la porti bene...

    Prova ad i maginarla con i capelli un pò più mossi e lunghi, potrebbe solo stare meglio...
    Secondo me...

    Comunque riconosco che le stanno bene, escluso il fatto che sono i suoi occhi ad attirare la mia attenzione e non il taglio di capelli.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il discorso è che la capigliatura andrebbe abbinata al nostro tipo di viso ed al tipo di capelli.

    la frangetta si abbina solo a particolari tipi di viso e capelli.
    e poichè invece va di moda... ecco che ci ritroviamo tante persone con frangetta ma a cui non sta benissimo...

    un altro esempio? mica tutte le ragazze stanno bene con la coda...
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    son solo capelli... non te ne fare un cruccio, ricrescono

  8. #8
    Originariamente inviato da sparwari
    il discorso è che la capigliatura andrebbe abbinata al nostro tipo di viso ed al tipo di capelli.

    la frangetta si abbina solo a particolari tipi di viso e capelli.
    e poichè invece va di moda... ecco che ci ritroviamo tante persone con frangetta ma a cui non sta benissimo...

    un altro esempio? mica tutte le ragazze stanno bene con la coda...
    ogni spesso si cambia.. vai dal parrucchiere e i tagli di quest'anno son così, o ti tieni la stessa pettinatura per 20 anni o aspetti la prossima stagione per la moda e conseguente formazione dell'hair stylist.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da krakovia
    son solo capelli... non te ne fare un cruccio, ricrescono

    no.

    invece l'utente ha sollevato una problematica sociologica che meriterebbe essere approfondita.

    perchè se io monto sulla mia fiat uno turbo l'alettone vengo considerato un tamarro, mentre se una ragazza si fa la frangetta dovrebbe essere considerata alla moda?
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    no.

    invece l'utente ha sollevato una problematica sociologica che meriterebbe essere approfondita.

    perchè se io monto sulla mia fiat uno turbo l'alettone vengo considerato un tamarro, mentre se una ragazza si fa la frangetta dovrebbe essere considerata alla moda?
    magari dovresti provare a montartelo in testa l'alettone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.