Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[EXCEL 2010] Copiare anche la formattazione condizionale oltre ai valori?

Salve,
    ho un problema con la formattazione condizionale...
    Ho un foglio di lavoro in cui alcune righe prendono una determinata formattazione alla presenza di dati valori, quando vado a copiare un intervallo di celle (comprendenti celle formattate con la formattazione condizionale) e andandoli a incollare su un altro file xls, non si porta dietro la formattazione condizionale.
    Premesso che io non copio il valore della condizione che fa cambiare la formattazione nel primo foglio, ma voglio copiare il risultato già formattato nell'altro foglio, senza inserire formattazione condizionale (devo fare così perché è un file contenente un listino da inviare ai miei clienti).
    Come faccio?
    Grazie in anticipo...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Se è solo un listino da inviare su cui i clienti non devono interagire puoi selezionare le celle, aprire word e incollare mantenendo la formattazione originale
    In realtà puoi incollare pure in excel stesso come "oggetto foglio di lavoro Excel" (incolla speciale) ma avrebbe poco senso inviare un excel con un oggetto excel all'interno...

no è un listino sul quale interagiscono poiché lo compilano e me lo rimandano...

Ho scoperto che se da excel copio-incollo la tabella in word con la formattazione originale...
    e se poi faccio copia della tabella di word e la incollo in un file di excel nuovo, ottieni quello che cerchi
    Ha i colori precedenti ma non la formattazione condizionale

Preferirei una soluzione nello stesso excel/foglio poiché il listino viene creato due volte a settimana quindi sarebbe una soluzione che non vale la pena applicare rispetto al tempo che perderei.

1) Clic sul foglio excel nel quadratino in alto per selezionare l'intero foglio - Copia ----> 1 secondo
    2) Apri Word nuovo ----> 3 secondi
    3) Ctrl+V (incolla), Ctrl+A (seleziona tutto), Ctrl+C (copia) ----> 2 secondi
    4) Tornare a Excel, nuovo, Ctrl+V ---> 3 secondi

1+3+2+3= 9 secondi

Effettivamente 9 secondi: "sarebbe una soluzione che non vale la pena applicare rispetto al tempo che perderei"......

Permessi di invio