Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema player in ie9 e firefox

salve a tutti ho questo problema in internet explorer 8 e 9 e firefox non riesco a visualizzare il player questo è il mio sito http://dauniaproject.altervista.org in chrome lo avvia tranquillamente sapete dirmi come risolvere questo fastidioso problema? vi allego anche il codice del palyer che ho inserito:

<div id="wb_MediaPlayer1" style="position:absolute;left:977px;top:1211px;wid th:100px;height:100px;z-index:1;padding:0;">
    <audio src="7%20O'clock%20%28Marco%20Faraone%20Remix%29-Luca%20Agnelli.mp3" id="MediaPlayer1" autoplay="autoplay" controls="controls" preload="preload">
    </audio>

in più allego un'immagine del problema.
    potete darmi na mano? grazie :-D
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu

Re: problema player in ie9 e firefox

Originariamente inviato da paky888

<div id="wb_MediaPlayer1" style="position:absolute;left:977px;top:1211px;wid th:100px;height:100px;z-index:1;padding:0;">
    <audio src="7%20O'clock%20%28Marco%20Faraone%20Remix%29-Luca%20Agnelli.mp3" id="MediaPlayer1" autoplay="autoplay" controls="controls" preload="preload">
    </audio>
    ma la struttura <audio </audio> non l'ho mai sentita....
    prova con una piu classica <embed src

codice:
    <div id="wb_MediaPlayer1" style="position:absolute;left:977px;top:1211px;width:100px;height:100px;z-index:1;padding:0;"> 
    <embed src="7%20O'clock%20%28Marco%20Faraone%20Remix%29-Luca%20Agnelli.mp3" id="MediaPlayer1" autostart="true" controls=smallconsole" loop="true"> 
    </div>

<bgsounf> e <embed> sono ormai obsoleti e fra l'altro vorrebbero usati in coppia per avere la compatibilita IE e altri browser, più moderno è invece l'uso di <object>.

Il tag <audio>..</audio> fa parte di HTML5 che è supportato dai browser di ultima generazione
    http://www.w3schools.com/html5/tag_audio.asp

Il problema di paky888 mi sembra più imputabile al nome del file che ha dei caratteri maiuscoli e degli spazi, i quali sono mal visti da browser in rete, anche se in locale danno meno problemi.

Come prima cosa consiglierei di cambiare il nome del file cambiando le maiuscole con minuscole e mettendo un "_" al posto degli spazi.

Ovviamente il nome del file va poi modificato anche nel codice

grazie mille proverò subito e vi farò sapere ;-)

niente da fare ho seguito i vostri consigli ma il problema permane lo stesso

Permessi di invio