Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Scippo in diretta

  1. #1
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  2. #2
    Per poco i due le prendevano.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    e ora che le ha messe su youtube?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    ......... ora aumentera' la probabilita' di beccarli.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    non capisco

    1)la targa si vede chiaramente
    2)agiscono a volto scoperto
    3)in pieno giorno
    4)chi ruba la borsa è l'autista, e sarebbe stato piu veloce/logico che il complice facesse il colpo e l'autista sgommasse subito
    5) saliti in auto non sgommano, ma sono circa 2/3 secondi fermi, quasi a farsi riconoscere bene
    6)uno scippatore dovrebbe conoscere il posto per rifugiarsi il piu rapidamente possibile, ebbene fanno il colpo proprio davanti una telecamera
    7)lo scippatore non sa picchiare o almeno sembrava volesse solo spaventare, fosse stato veramente un ladro avrebbe preso a pugni la signora per stordirla (come spesso accade),invece dimenava le mani come se nuotasse!!!

    strano...

    forse FAKE!!
    ovviamente mi sbaglio, ma correggere i miei punti sopra se ho sbagliato qualcosa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    forse FAKE!!
    ovviamente mi sbaglio, ma correggere i miei punti sopra se ho sbagliato qualcosa
    Molte tue osservazioni le ho fatte anche io, ma l'auto potrebbe essere rubata. Forse la spiegazione sta nel fatto che non erano ladri esperti e forse non erano molto decisi, perche' forse per loro era uno dei primi colpi.

    Pero' bisognerebbe anche immergersi in quell'ambiente dove e' accaduto il fatto, cosi' da poter capire alcune cose.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da Kahm
    non capisco

    1)la targa si vede chiaramente
    2)agiscono a volto scoperto
    3)in pieno giorno
    4)chi ruba la borsa è l'autista, e sarebbe stato piu veloce/logico che il complice facesse il colpo e l'autista sgommasse subito
    5) saliti in auto non sgommano, ma sono circa 2/3 secondi fermi, quasi a farsi riconoscere bene
    6)uno scippatore dovrebbe conoscere il posto per rifugiarsi il piu rapidamente possibile, ebbene fanno il colpo proprio davanti una telecamera
    7)lo scippatore non sa picchiare o almeno sembrava volesse solo spaventare, fosse stato veramente un ladro avrebbe preso a pugni la signora per stordirla (come spesso accade),invece dimenava le mani come se nuotasse!!!

    strano...

    forse FAKE!!
    ovviamente mi sbaglio, ma correggere i miei punti sopra se ho sbagliato qualcosa
    Dalle mie parti ti scippano tranquillamente in 2 su uno scooter, a volto scoperto, senza correre, continuano a velocità quasi minima, come per sbeffeggiarti... Ah, ovviamente non vengono presi
    Nulla

  8. #8
    Originariamente inviato da Kahm

    1)la targa si vede chiaramente
    se la vedi chiaramente digliela al quello che ha pubblicato il video, ti da 2000€
    io ho guardato quello sul corriere la targa era illeggibile

  9. #9
    Per la targa, elaborando un po' il filmato, si riesce a leggerla, ma forse il filmato pubblicato in rete ha una qualita' inferiore rispetto all'originale.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  10. #10
    Originariamente inviato da xxxfiles
    ma forse il filmato pubblicato in rete ha una qualita' inferiore rispetto all'originale.
    Ne dubito... le telecamere di sorveglianza di solito hanno quel genere di qualità se non inferiore (e qualunque cosa si veda in proposito su CSI & co. sono un mucchio di balle).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.