Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bloccare esecuzione

Bloccare esecuzione

Ciao a tutti,

ho cercato una soluzione al mio problema sul forum, ma non sono riuscito a trovare nulla di risolutivo.

Ho la necessità di scoprire che cosa viene inserito o modificato in una tabella, quando conferna in un modulo l'inserimento o l'aggiornamento di un record.

Cioè, in buona sostanza, di vedere visualizzata lo script SQL di Insert/update prima che il form sia chiuso e per il tempo necessario ad annotarlo prima che ne sparisca la visualizzazione.

Potete aiutarmi ?

Grazie per l'aiuto
    gaetano
    Gaetano

Ciao,
    il form come lo invii con un submit?
    In quel caso non credo tu possa intercedere tra il clic sul pulsante e l'invio.
    Che io sappia l'unico modo è sostituire il type del pulsante da submit a button normale e gestire l'onclick richiamando una funzione JS.

Nella funzione puoi prendere gli oggetti che contengono i dati e stampare/alertare i loro valori e per ultimo aggiungere document.getElementById('nome_form').submit();.

Se invece la query la costruisci quando la pagina viene ricaricata puoi commentare temporaneamente le riga che la esegue e fare un echo del testo.

Ti ringrazio per la risposta

Gaetano
    Gaetano

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Volendo se ti va bene che venga eseguito, tramite php basta che stampi tramite echo la query
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio