Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: due e-book utili

  1. #1

    due e-book utili

    vi segnalo due e-book gratuiti che ho trovato in rete ultimamente e letto con interesse:

    l'iva funesta di fulvio romanin
    lo scaricate da qui: http://www.fulvioromanin.it/liva-funesta/ e si tratta di un manuale per sopravvivere all'apertura di una partita iva

    e' una raccolta di commenti, considerazioni, suggerimenti che secondo me possono tornare utili a molti di noi; disgraziatamente non mi ricordo attraverso quale canale l'abbia incrociato, probabilmente da qualche feed su fb

    manuale di buon senso in rete di alessandra farabegoli
    lo scaricate da qui: http://www.alessandrafarabegoli.it/m...in-rete-ebook/

    e' utile a chi ha un'aziendina e sta valutando di farsi il sito in proprio, ma anche a chi inizia a far siti e non ha ancora molta esperienza su tutti i passaggi e magari anche a chi fatica a far capire ai propri clienti pro e contro di una scelta piuttosto che di un'altra; in questo caso so chi ringraziare, perche' il blog l'ho scoperto grazie a fcaldera che l'ha postato qualche giorno fa in una discussione, quindi graaaaziefcaldera

    disclaimer: alcuni spunti possono creare guerre di religione: vi prego di evitarle, perche' non ha senso; spesso questa o quella scelta sono piu' questione di gusto personale che di differenze sostanziali (io stessa non mi ritrovo in tutti i capitoli), ma credo che il nocciolo ci trovi tutti abbastanza sulla stessa linea di pensiero

    siccome intendo linkare questo thread tra le risorse utili in modo che resti li' in pianta stabile, ho chiesto il permesso ai due autori che me l'hanno gentilmente concesso e li ringrazio

    se avete altro materiale simile da segnalare, ben venga! aggiungiamo pure quello

    'zie

    p.s. grazie per non svaccare troppo e troppo di corsa

    edit: aggiungo la guida al posizionamento di google, la potete scaricare da qui http://googleitalia.blogspot.com/200...di-google.html; e' un po' piu' tecnica, rispetto alle altre due segnalazioni, ma imho come risorsa utile per chi inizia, ci sta, perche' li "imposta bene" (per i seo avanzati e' troppo all'acqua di rose)

  2. #2
    il secondo buono, scaricato e letto.
    commentato con l'autrice (anche segnalando refusi)

    d'accordo con la sora reb sulle guerre di religione.
    leggetelo pensando di spiegare a chi nonsaunafava di web come usarlo per i propri scopi promozionaleccetera
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: due e-book utili

    Originariamente inviato da rebelia


    l'iva funesta di fulvio romanin
    lo scaricate da qui: http://www.fulvioromanin.it/liva-funesta/ e si tratta di un manuale per sopravvivere all'apertura di una partita iva
    12.50 pranzo
    13.00 rientro al lavoro
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4

    Re: Re: due e-book utili

    Originariamente inviato da bootzenn
    12.50 pranzo
    13.00 rientro al lavoro
    evabbe', segnalagli il refuso

    dopo averne parlato con rigby76, ho deciso di aggiungere anche la guida di google al posizionamento: troppo generica per i professionisti, per gli apt [cit.] puo' tornar utile

  5. #5

    Re: Re: Re: due e-book utili

    Originariamente inviato da rebelia
    evabbe', segnalagli il refuso
    mi avvertono dalla regia che non e' minimamente un refuso, percio'... gliela diamo per buona

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    762
    Ho letto l'ebook di Fulvio. Davvero bello

    Appena ho tempo passo all'altro..god save the mod

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: due e-book utili

    Originariamente inviato da rebelia
    mi avvertono dalla regia che non e' minimamente un refuso, percio'... gliela diamo per buona
    Era chiaramente chiaro, lampante che non fosse un refuso... casomai i dieci minuti devono includere la sigaretta dopo pranzo.
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.