Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[CSS] Applicare modifiche a pulsanti tipo "submit"

Salve,
    ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che potesse farmi uscire da questa empassé:

codice:

<form action="index.php" method="post"> 

<input type="submit" name="home" value="home"/> 

<input type="submit" name="disclaimer" value="disclaimer"/> 

<input type="submit" name="chisiamo" value="chi siamo"/> 

<input type="submit" name="contatti" value="contatti"/> 

<input type="submit" name="arretrati" value="arretrati"/> 

<input type="submit" name="blog" value="blog"/> 

<input type="submit" name="forum" value="forum"/> 
    </form>
    Come caspita posso fare a modificare i bottoni di questo form? Tramite CSS, ovviamente.

Utente di HTML.it
    Sembra molto strano un form unico con cosi` tanti bottoni di tipo submit.

Comunque il CSS e` pronto a formattare quei bottoni, pero` i browser di solito no.

Alcuni bottoni sono formattabili in parte, altri per nulla. E la scelta e` stata fatta dai produttori di browser.
    In qualche caso si puo` sostituire il bottone con un link (che invece e` perfettamente formattabile), ma questo di solito necessita di JS, che non e` detto sia funzionante/abilitato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Sembra molto strano un form unico con cosi` tanti bottoni di tipo submit.

Comunque il CSS e` pronto a formattare quei bottoni, pero` i browser di solito no.

Alcuni bottoni sono formattabili in parte, altri per nulla. E la scelta e` stata fatta dai produttori di browser.
    In qualche caso si puo` sostituire il bottone con un link (che invece e` perfettamente formattabile), ma questo di solito necessita di JS, che non e` detto sia funzionante/abilitato.
    Ho fatto praticamente un menù collegato ad uno script php, che mi permette di cambiare la formattazione della pagina, senza bisogno di dover fare nuove pagine, attraverso uno "switch-case" che riconosce quale bottone è stato premuto. Mi dovrò inventare qualcos'altro.

Grazie.

se ho capito bene vuoi premere un tasto e cambiare stile della pagina... puoi farlo senza php
    comunque puoi usare i tag standard tipo background-color, font ecc.

Originariamente inviato da storm363
    se ho capito bene vuoi premere un tasto e cambiare stile della pagina... puoi farlo senza php
    comunque puoi usare i tag standard tipo background-color, font ecc.
    No, non hai capito: quello è a posto, il programma funziona. Solo che mi è impossibile editare l'aspetto dei pulsanti.

se usassi GET invece che POST, potresti usare i link e non dover preoccuparti della formattazione dei button.
    oppure dei link con submit all'evento onclick
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    se usassi GET invece che POST, potresti usare i link e non dover preoccuparti della formattazione dei button.
    oppure dei link con submit all'evento onclick
    Mi sembra una buona idea! Ci provo e ti faccio sapere.

Originariamente inviato da Giovanni Pili
    Mi sembra una buona idea! Ci provo e ti faccio sapere.

No, niente. E' proprio impossibile editare i pulsanti. Magari posso cambiargli i colori, ma le dimensioni restano sempre quelle.

Permessi di invio