Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Idea ma non so come realizzarla

Ciao a tutti, scrivo quà perchè la domanda non è molto specifica. Vorrei realizzare un sito tipo (http://www.prezzibenzina.it/) , cioè dove ogni utente può inserire su una mappa la segnalazione di una cosa(l'idea era di farlo per gli autovelox mobili). Vorrei però che le posizioni registrate sulle mappe durassero solo qualche ora, e poi si cancellassero. Oltre che sulla mappa vorrei che digitando in uno spazio la propria città venisse una lista di tutte le segnalazioni nelle ultime 10 ore in quella città. questo per tutta italia. Se la cosa funzionasse poi mi piacerebbe anche far creare delle app per iOS e Android sulle quasi tramite gps avviene la registrazione automatica della segnalazione.

Ora, è molto difficile la realizzazione di una cosa simile? Non voglio investirci soldi in partenza perchè non so se possa funzionare, che linguaggi e strumenti dovrei studiare per realizzare qualcosa di simile? Magari c'è già un servizio di google che permette di segnare inserire la sua mappa nella propria home facendo segnare i punti dall'utente? Qualche anno fa facevo semplici siti in html/javascript però quà penso si vada sull'asp/php, però appunto potrei mettermi a studiare. Che ne dite è fattibile? grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao

non è una cosa complicata ma di certo serve linguaggio dinamico e database

non devi cancellare dati ma solo segliere quale visualizzare
    la cosa più delicata che può comportare diverso lavoro è se vuoi farlo intergire con le mappe geografiche. per il resto è "normale amministrazione"

Permessi di invio