Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Allineamento background footer con background principale

ciao,

non riesco a risolvere l'allineamento dello sfondo del footer con il resto dello sfondo. si tratta di un bordo di carta nel background del content e il footer deve chiudere il foglio di carta.
    Le proprietà del footer sono:

codice:
    #footer { min-height: 400px; background: url(images/footer-bottom.jpg) no-repeat top center; font-size: 11px; color: #757a7d; }
    con queste proprietà ho che lo sfondo del footer è leggermente spostato.
    Se imposto un margin left o right si sposta tutto compreso lo sfondo bianco del content.
    Provo a caricare una foto, spero ci sia. Lo sfondo rosa come si vede dalla foto non è perfettamente allineato.
    Che proprietà devo modificare o introdurre per avere un allineamento perfetto?
    grazie.
    PeppePegasus

solo io non vedo la foto?
    se il footer dev'esser centrato puoi usare margin:auto; e comunque allinei con margin

ciao,

in realtà l'immagine non c'è..eppure durante l'upload non ho ricevuto nessun messaggio di errore..ora si dovrebbe vedere:

ho provato con il margin auto ma non cambia nulla..spero ora con l'immagine sia un po più chiaro il mio problema.
    grazie.
    ciao.
    PeppePegasus

se puoi fare uno screenshot di tutta la pagina oppure se e' online mi scrivi l'indirizzo, forse sara' meglio))

ciao..

il sito è on line ma non in versione uffiaciale, se vuoi ti posso fornire con un mp l'indirizzo.
    tutta la pagina non la riesco a prendere in un colpo solo.
    dimmi tu.
    ciao.
    PeppePegasus

mandami un pm)

Permessi di invio