Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Offro Lavoro] [RETRIBUITO] - Programmatore/trice PHP ampliamento organico SEO Agency

Sei un programmatore PHP? hai almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni WEB?

Allora ti stiamo cercando!

Noi di Prima Posizione Srl, agenzia di web marketing e posizionamento sui motori di ricerca, desideriamo ampliare il nostro organico con 1 giovane programmatore/trice PHP/MYSQL con esperienza nella creazione di siti web dinamici SEO oriented per sviluppo progetti interni.

Si richiede espressamente la conoscenza di Ajax e CSS.
    Si richiede la conoscenza di programmi di grafica e un’esperienza lavorativa e progettuale di almeno 2 anni.

La sede di lavoro è a Padova (NO telelavoro, NO freelance).

- Tipologia contrattuale offerta: CONTRATTO A PROGETTO (determinato: 2 anni)
    - Retribuzione indicativa mensile: a partire da 1.000 €/mese (da concordare)
    - Scandenza offerta: 30 marzo 2012

Inviare curriculum dettagliato con portfolio a: cv [at] prima-posizione.it

ATTENZIONE = non mandarmi PM, le selezioni saranno fatte esclusivamente sui Curricula inviati all'indirizzo email indicato.

Grazie,
    e buon lavoro.
    Michele

Programmatore/trice PHP ampliamento organico SEO Agency

Meglio rimanere disoccupato che accettare un proposta del genere.
    Hai anche il coraggio di dire cerchiamo una figura che abbia almeno 2 anni di esperienza per 1.000 € al mese a tempo determinato.

Grazie Devil01 per la tua opinione e il tuo commento.

Mi spiace che la nostra proposta non ti aggradi, purtroppo possiamo almeno nella fase iniziale offrire più o meno quella cifra netta al mese.

Lo sappiamo bene che non sia una gran cifra, ma abbiamo previsto un percorso formativo e remunerativo molto interessante per i candidati che non posso certo spiegare nell'annuncio.

Ad ogni modo, ti ringrazio perchè così mi hai spronato a sottolineare questo fatto che non era stato assolutamente trattato nell'annucio.

Buona giornata,
    a presto.
    Michele

Permessi di invio