Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Ma perchè su Facebook diventano tutti aforisti?

    Ma come mai su Facebook, se hai qualche amico, cominci ad essere sommerso da tonnellate di frasettine, cuoricini, aforismi, video, cazzatine. Praticamente non è un posto per parlare, è un macello di gente che posta tutto il giorno cazzate.

    Come cazzo fa a piacere questo facebook? se guardate bene uno su fb come fa a parlare? raramente vedo discorsi, come in un forum. Sarò vecchio ma fb mi fa cacare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Registrato dal
    Nov 2003
    residenza
    Taranto
    Messaggi
    954

    Re: Ma perchè su Facebook diventano tutti aforisti?

    Originariamente inviato da ZioPresti
    Ma come mai su Facebook, se hai qualche amico, cominci ad essere sommerso da tonnellate di frasettine, cuoricini, aforismi, video, cazzatine. Praticamente non è un posto per parlare, è un macello di gente che posta tutto il giorno cazzate.

    Come cazzo fa a piacere questo facebook? se guardate bene uno su fb come fa a parlare? raramente vedo discorsi, come in un forum. Sarò vecchio ma fb mi fa cacare.
    Perché è una moda FB e la gente scrive qualsiasi cosa pur di farsi notare, accantonando il più delle volte la connessione tra lingua e cervello. Di mio preferisco di gran lunga i forum (o fora detto alla latina) e non sono iscritto su FB. Ma si sa la massa va verso la cosa figa.

  3. #3
    Vero. Infatti il vero social network, quello che si può usare bene secondo me è Twitter, e poi LinkedIN che invece è veramente fatto bene e porta molti contatti validi.

    Che poi Facebook con il diario e la Timeline assomiglia a quello che era Myspace, non trovi?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Ma perchè su Facebook diventano tutti aforisti?

    Originariamente inviato da ZioPresti
    Ma come mai su Facebook, se hai qualche amico, cominci ad essere sommerso da tonnellate di frasettine, cuoricini, aforismi, video, cazzatine. Praticamente non è un posto per parlare, è un macello di gente che posta tutto il giorno cazzate.

    Come cazzo fa a piacere questo facebook? se guardate bene uno su fb come fa a parlare? raramente vedo discorsi, come in un forum. Sarò vecchio ma fb mi fa cacare.
    se hai solo amici bimbaminkia è colpa di facebook adesso??? ah si già ok!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6

    Re: Re: Ma perchè su Facebook diventano tutti aforisti?

    Originariamente inviato da bootzenn
    se hai solo amici bimbaminkia è colpa di facebook adesso??? ah si già ok!!
    Ma sono tutti così, mica solo gli amici miei.

  7. #7

    Re: Ma perchè su Facebook diventano tutti aforisti?

    Originariamente inviato da ZioPresti
    Ma come mai su Facebook, se hai qualche amico, cominci ad essere sommerso da tonnellate di frasettine, cuoricini, aforismi, video, cazzatine. Praticamente non è un posto per parlare, è un macello di gente che posta tutto il giorno cazzate.

    Come cazzo fa a piacere questo facebook? se guardate bene uno su fb come fa a parlare? raramente vedo discorsi, come in un forum. Sarò vecchio ma fb mi fa cacare.
    basta avere un numero ragionevole di "amici" e nascondere tutti i post di quella gente che posta cazzate a raffica...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    La categoria bimbominkiesca, diciamo da 12 tranquillamente ai 25 anni e anche oltre, usa facebook che stabilire cosa fare la sera, dove uscire etc, per risparmiare sugli SMS.
    Un'altra grandissima fetta si limita a postare foto (soprattutto le femmine) in ogni possibile situazione etc.
    Si chiama "vanità" o "edonismo".
    Per il resto di utilità "vere" di facebook ne conosco realmente pochissime.

  9. #9
    io invece ne ho le palle piene dei proclami animalisti verso i cani che ltimamente girano sul social network di zuckerberg
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    se lo vedi e lo usi per la sua utilità e cioè
    1)condividere foto
    2)condividere note
    3)organizzazione eventi
    4)condivisione video
    5)messaggistica
    6)condivisione pareri

    è ottimo, ben fatto, nulla da dire


    ovviamente c'è sempre chi sfrutta male le cose oltre il senso stretto della decenza facendo degenerare anche l'utilità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.