Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Perdita di posizioni

  1. #1

    Perdita di posizioni

    Salve, sono il proprietario di un blog sull'informaica, che ultimamente devo dire stava rispondendo abbastanza bene a livello di seo, anche se online non da moltissimo. Sta di fatto prima scrivendo un argomento su cui avevo scritto un post, generalmente riuscivo ad apparire nella prima pagina di google, massimo nella seconda, mentre ora i posizionamenti di prima sono scesi, e i nuovi articoli che pubblico finiscono nei meandri dei meandri della serp. Qualcuno sa come far risalire il mio sito? ( www[dot]pcsnake[dot]it )

    Ringrazio chiunque vorra darmi una mano, anche solo a capire in base a cosa google scelga la posizione

  2. #2
    Tanti fattori influenzano il posizionamento. Hai letto questo: http://googleitalia.blogspot.com/200...di-google.html

    ciao

  3. #3
    salve, anche a me è successo così in alcune delle mie pagine....e non capisco il motivo, non ho fatto niente di diverso negli ultimi giorni. Penso che google è diventato più esigente, ora leggerò l'articolo inviato in questo forum. Interessa molto anche a me capire i motivi per i quali i miei blog hanno perso posizioni.
    Ad esempio questo prestiti on line. Era sempre nella prima pagina ed ora la vedo solo in 4 pagina....boohhh!!!

    [edit by mod: rimosso link]

  4. #4
    C'è anche da dire che è impossibile che tutti quelli che vogliono essere in prima pagina ottengano il risultato.
    Google Partner | Senior Developer
    Guida su Google Tag Manager

  5. #5

    Re: Perdita di posizioni

    Originariamente inviato da catsniffer
    Ringrazio chiunque vorra darmi una mano, anche solo a capire in base a cosa google scelga la posizione
    3 anni fa una cliente mi rispose "In ordine alfabetico?"


    Google ama contenuti originali, sito aggiornato frequentemente, popolare nei link, navigazione funzionale, server performante. Ad esempio.

  6. #6
    Originariamente inviato da Zambros
    C'è anche da dire che è impossibile che tutti quelli che vogliono essere in prima pagina ottengano il risultato.
    Si, vabbè, ma questa non è la risposta che volevo...è ovvio che si facciamo un investimento in SEO è perchè vogliamo essere posizionati meglio che quelli che decidono di non fare questo investimento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.