Ciao a tutti, ho un problema:
devo salvare l'html di questa pagina usando il file_get_contents($url) ma in output mi salva l'html della pagina principale.
Come posso risolvere? Cercando su internet non ho trovato niente di utile per ora.
Ciao a tutti, ho un problema:
devo salvare l'html di questa pagina usando il file_get_contents($url) ma in output mi salva l'html della pagina principale.
Come posso risolvere? Cercando su internet non ho trovato niente di utile per ora.
cosa vuol dire "la pagina principale"? ti salva la "home"? o cos'altro?...
Stessa cosa, mi salva solo l'html della pagina principale del sito..
prova con CURL
Con curl funziona, solo che non riesco a capire che valori dovrei mettere nel setopt per salvare la pagina che m'interessa in un file.html.
Prima utilizzavo file_get_contents e andava, con curl mi crea il file ma vuoto :O
Da manuale, riguardo la funzione curl_exec():
Per cui, in caso di successo, essa dovrebbe restituire la pagina interessata. Hai provato a visualizzare il risultato magari tramite un echo?codice:Return Values Returns TRUE on success or FALSE on failure. However, if the CURLOPT_RETURNTRANSFER option is set, it will return the result on success, FALSE on failure.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Si, nel browser me la visualizza il mio problema è salvare il risultato in un file.html ed'è questo che al momento non capisco.
vedi paragrafo Download file or web page using PHP cURL and save it to file alla pagina PHP cURL functions tutorial