Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    Sono stato "bloccato" da fesbuk x 30 giorni!!!

    Il titolo è eloquente!!!
    30 giorni senza poter chiedere amicizie.

    Prima ti invogliano a fare nuove amicizie "Persone che potresti conoscere" poi ti bloccano
    accampando scuse del tipo..."sono persone che non conosci" e allora perchè mi inviti a fare amicizie?

    Bene, dopo essere stato bloccato per 2 giorni, una settimana, 14 giorni ora mi tocca stare un mese senza poter fare nuove amicizie. L'ultima volta mi hanno fatto lo sconto di pena di 4 giorni.

    Vi chiedo, c'è qualche modo per chiedere scusa magari con una lettera formale e togliere il ban?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: Sono stato "bloccato" da fesbuk x 30 giorni!!!

    Originariamente inviato da leg-pad
    Il titolo è eloquente!!!
    30 giorni senza poter chiedere amicizie.

    Prima ti invogliano a fare nuove amicizie "Persone che potresti conoscere" poi ti bloccano
    accampando scuse del tipo..."sono persone che non conosci" e allora perchè mi inviti a fare amicizie?

    Bene, dopo essere stato bloccato per 2 giorni, una settimana, 14 giorni ora mi tocca stare un mese senza poter fare nuove amicizie. L'ultima volta mi hanno fatto lo sconto di pena di 4 giorni.

    Vi chiedo, c'è qualche modo per chiedere scusa magari con una lettera formale e togliere il ban?
    fossi in te farei ricorso e poi la porterei lunga sperando nella prescrizione

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Come in ogni cosa ci vuole moderazione, se ti bloccano le richieste di amicizia è perchè ne hai mandate 20 e passa a caso a gente che ha rispostno PICCHE, quando su 10 richieste ricevi 5 PICCHE facebook comincia a dire: spam

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    dopo il ban di 30 giorni c'è il ban di 60?
    Io ho solo 600 amici e ho amici che ne hanno 3000

  5. #5
    Ma solo io posso dire che tra i 700 amici che ho un buon 60-70% li conosco di persona?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma solo io posso dire che tra i 700 amici che ho un buon 60-70% li conosco di persona?
    Ho fatto una statistica qualche giorno fa, le persone che conosco di persona sono poco piu' del 4%

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io quelli che ho li conosco tutti di persona. Faisbuc deve muorire.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Facebook non ti sospende perché hai tanti amici, ma perché si vede che molti di quelli a cui hai mandato la richiesta hanno premuto il pulsante "Non conosco questa persona", quindi risulta che stai spammando amicizie a caso.

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Sono stato "bloccato" da fesbuk x 30 giorni!!!

    Originariamente inviato da leg-pad

    Vi chiedo, c'è qualche modo per chiedere scusa magari con una lettera formale e togliere il ban?
    Ecco... chiedere scusa è un buon inizio.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Originariamente inviato da leg-pad
    Ho fatto una statistica qualche giorno fa, le persone che conosco di persona sono poco piu' del 4%
    forever alone cit.

    io rifiuto anche quelli che conosco di persona..accetto solo quelli con cui parlo o esco la sera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.