PDA

Visualizza la versione completa : Sono stato "bloccato" da fesbuk x 30 giorni!!!

leg-pad
05-03-2012, 11:21
Il titolo è eloquente!!!
30 giorni senza poter chiedere amicizie.

Prima ti invogliano a fare nuove amicizie "Persone che potresti conoscere" poi ti bloccano
accampando scuse del tipo..."sono persone che non conosci" e allora perchè mi inviti a fare amicizie?

Bene, dopo essere stato bloccato per 2 giorni, una settimana, 14 giorni ora mi tocca stare un mese senza poter fare nuove amicizie. L'ultima volta mi hanno fatto lo sconto di pena di 4 giorni.

Vi chiedo, c'è qualche modo per chiedere scusa magari con una lettera formale e togliere il ban?

kuarl
05-03-2012, 11:25
Originariamente inviato da leg-pad
Il titolo è eloquente!!!
30 giorni senza poter chiedere amicizie.

Prima ti invogliano a fare nuove amicizie "Persone che potresti conoscere" poi ti bloccano
accampando scuse del tipo..."sono persone che non conosci" e allora perchè mi inviti a fare amicizie?

Bene, dopo essere stato bloccato per 2 giorni, una settimana, 14 giorni ora mi tocca stare un mese senza poter fare nuove amicizie. L'ultima volta mi hanno fatto lo sconto di pena di 4 giorni.

Vi chiedo, c'è qualche modo per chiedere scusa magari con una lettera formale e togliere il ban?

fossi in te farei ricorso e poi la porterei lunga sperando nella prescrizione :madai!?:

CrollaTutto
05-03-2012, 11:26
Come in ogni cosa ci vuole moderazione, se ti bloccano le richieste di amicizia è perchè ne hai mandate 20 e passa a caso a gente che ha rispostno PICCHE, quando su 10 richieste ricevi 5 PICCHE facebook comincia a dire: spam

leg-pad
05-03-2012, 11:30
dopo il ban di 30 giorni c'è il ban di 60?
Io ho solo 600 amici e ho amici che ne hanno 3000

LaJe
05-03-2012, 11:43
Ma solo io posso dire che tra i 700 amici che ho un buon 60-70% li conosco di persona? :stordita:

leg-pad
05-03-2012, 11:47
Originariamente inviato da LaJe
Ma solo io posso dire che tra i 700 amici che ho un buon 60-70% li conosco di persona? :stordita:

Ho fatto una statistica qualche giorno fa, le persone che conosco di persona sono poco piu' del 4%

Ranma2
05-03-2012, 11:55
Io quelli che ho li conosco tutti di persona. Faisbuc deve muorire.

Alhazred
05-03-2012, 12:02
Facebook non ti sospende perché hai tanti amici, ma perché si vede che molti di quelli a cui hai mandato la richiesta hanno premuto il pulsante "Non conosco questa persona", quindi risulta che stai spammando amicizie a caso.

kalosjo
05-03-2012, 12:53

Ecco... chiedere scusa è un buon inizio.....

Grambo
05-03-2012, 13:00
Ho fatto una statistica qualche giorno fa, le persone che conosco di persona sono poco piu' del 4%

forever alone cit.

io rifiuto anche quelli che conosco di persona..accetto solo quelli con cui parlo o esco la sera :mame:

Loading