PDA

Visualizza la versione completa : Problema carburatore moto, appena do gas si spegne, Cosa può essere? Aiuto!!

fabio19tdi
05-03-2012, 12:16
Ciao amici ho bisogno di voi, poco tempo fa mi sono comparto un Gilera Nordwest da rimettere.
Bene adesso mi accade questo:
Mentre viaggio mi fermo a un semaforo, viene verde do gas e la moto si spenge..
Provo a ripartire, la moto parte male, serve molto tempo, una volta accesa sta al minimo ma appena tocco il gas si spenge!
Non sono riuscito a portarla via di li....

Cosa può essere? Il gilgle del minimo intasato? Altre idee?
Aiuto!!

Grazie mille a tutti

Brown
05-03-2012, 13:18
... sembrerebbe scarburata :dottò:

hfish
05-03-2012, 14:01
hai provato a pulire il carburatore e controllare filtri e getti?

deleted_x
05-03-2012, 17:51
Originariamente inviato da fabio19tdi
Ciao amici ho bisogno di voi, poco tempo fa mi sono comparto un Gilera Nordwest da rimettere.
Bene adesso mi accade questo:
Mentre viaggio mi fermo a un semaforo, viene verde do gas e la moto si spenge..
Provo a ripartire, la moto parte male, serve molto tempo, una volta accesa sta al minimo ma appena tocco il gas si spenge!
Non sono riuscito a portarla via di li....

Cosa può essere? Il gilgle del minimo intasato? Altre idee?
Aiuto!!

Grazie mille a tutti

Ciao probabilmente ha carburatori a depressione e stando ferma si sono rovinate le membrane.
Smonta e pulisci i carburatori e controlla che non abbia elementi rovinati, se son le membrane non dovrebbe essere un grosso problema, poi smonta il rubinetto della benzina, lavalo e sciacqua per bene ilserbatoio.

Facci sapere.

fabio19tdi
05-03-2012, 18:14
E' un monocilindrico con 2 carburatori, uno diretto e uno a depressione che interviene da metà gas in su piu o meno. BHo, grazie dei consigli, stasera smonto e vedo un po!

Loading