Salve a tutti comincio a ringraziare tutti gli utenti in ainticipo per l aiuto che mi daranno.
Ho un problema stupido ma che non riesco a risolvereSto personalizzando un template fatto con flash cs3, dove in una sezione ho una semplice text area che va a prendere il testo da un file XML esterno ed affianco con un normalissimo cursore e una line tenendo premuto il tasto del mouse posso scorrere il cursore fino alla fine del testo.
Fino a qui tutto ok il problema sorge quando con un evento del mouse voglio far scorrere il testo girando semplicemente la rotella... Anche fino a qui diciamo tutto ok perche in effetti il testo scrolla fino alla fine col movimento della rotella l unica cosa e che il movimento della rotella e al contrario, al posto di far scorrere il testo quando la rotella va giu, come in ogni sito, succede il contrario, il movimento della rotella è invertito.
Vi incollo il codice qui sotto sperando che qualche d uno mi possa finalmente aiutare a superare questo problema :
var mouseListener:Object = new Object();
mouseListener.onMouseWheel = function(delta)
{
if ((delta > 0 && mDragger_mc._y < 230) || (delta < 0 && mDragger_mc._y > 0)) {
mDragger_mc._y = mDragger_mc._y + (delta * 3);
}
}
Mouse.addListener(mouseListener);
mdragger_mc e il nome del mio cursore.
Grazie di nuovo per il tempo da voi dedicato.

Sto personalizzando un template fatto con flash cs3, dove in una sezione ho una semplice text area che va a prendere il testo da un file XML esterno ed affianco con un normalissimo cursore e una line tenendo premuto il tasto del mouse posso scorrere il cursore fino alla fine del testo.
Rispondi quotando