Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [moda]come mai va la moda del cellulare gigante?

    vedo certi quadri, lavagne in mano a persone che neanche riescono a tenerlo in tasca,
    per telefonare a volte servono 2 mani

    la moda che vedo è il galaxy s2
    camminare con questo in tasca è difficile

    ma come mai sta moda? perchè comrpare un cellulare da 400 euro per stare il piu del tempo senza cellulare visto che quando si esce (specie in periodo estivo) con pantaloncini non sta in tasca?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Deve essere una specie di sindrome dell'iPhone, sentivo che i maggiori detrattori di quell'inutile e costoso aggeggio da fighi non esitano a fornirsi di alternative della serie io ce l'ho più grosso e si vede

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    sono nati ed erano per ovvi motivi grandi, pian piano si è passati a quelli piu piccoli, fino al momento che piu piccoli ancora erano ingestibili, allora schermo grande per vedere le foto meglio e via via sempre un po piu grandi...vedo gente telefonare con una specie di tablet enorme che non so come ca@@o fa...

    è fisiologico un po in tutto quello che è prettamente commerciale e di grande diffusione, su e giu, su e giu con le mode!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    e sei fortunato che sei uomo, perché io se devo comprarmi dei jeans o pantaloni (estivi) da donna manco le chiavi di casa mi ci stanno in tasca
    Nope.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da electric_g
    e sei fortunato che sei uomo, perché io se devo comprarmi dei jeans o pantaloni (estivi) da donna manco le chiavi di casa mi ci stanno in tasca
    vorrai mica alterare l'estetica decisa dagli stilisti, ti pare?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    lo notavo oggi ad una mia collega.con quella padelletta ricoperta di stoffa che sembra la lingua di un cane
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    è da quando è arrivano sul mercato l' iPhone che la tendenza è stato aumentare le dimensioni del cel (smarthphone). e siccome l' iPhone tira, anche gli altri si sono messi sulla stessa scia.

    si chiama "moda", in quanto il 90% dei possessori di un iPhone o di un galaxy s2 non sa cosa farsene di un attrezzo del genere però lo voleva a tutti i costi.

    poi c'è chi ha davvero bisogno di un aggeggio del geenre e lo si può giustificare...
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    prima o poi li faranno a zainetto

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    poi c'è chi ha davvero bisogno di un aggeggio del geenre
    mi sembra impossibile, tra le cose inutili credo che gli smartphone siano l'apice

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da sparwari
    è da quando è arrivano sul mercato l' iPhone che la tendenza è stato aumentare le dimensioni del cel (smarthphone). e siccome l' iPhone tira, anche gli altri si sono messi sulla stessa scia.
    Beh mettere il touch screen, sul display del nokia 3310 credo sia eccessivo
    si chiama "moda", in quanto il 90% dei possessori di un iPhone o di un galaxy s2 non sa cosa farsene di un attrezzo del genere però lo voleva a tutti i costi.

    poi c'è chi ha davvero bisogno di un aggeggio del geenre e lo si può giustificare...
    Io ho il Galaxy S2, ma principalmente lo uso per lavoro, la console ssh sempre a portata di mano è utilerrima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.