Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Sogni di calciomercato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Sogni di calciomercato

    Milan: con Vimalan Van Persie e Bradley del Chievo (al posto del lento Van Bommel), il Milan potrebbe davvero competere con Barcellona e Real Madrid in Champions.

    Galliani ci sta pensando...


    Un attacco Ibrahimovic - Vimalan Van Persie

  2. #2
    ma che van persie... recuperiamo Pato e tiriamo su El Sharawii
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Pato è finito da un anno... lo diamo all'Arsenal...

  4. #4
    Originariamente inviato da Linkato
    Pato è finito da un anno... lo diamo all'Arsenal...
    pato rimarrà fuori qualche mese ora credo... hanno deciso di metterlo sotto cure pesanti. Inutile farlo giocare ora, si rompe alla sola vista del campo. Ma ha solo 22 anni.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da geppo80
    pato rimarrà fuori qualche mese ora credo... hanno deciso di metterlo sotto cure pesanti. Inutile farlo giocare ora, si rompe alla sola vista del campo. Ma ha solo 22 anni.
    ... quando si dice: "il potere dell'amore"

  6. #6
    Originariamente inviato da Brown
    ... quando si dice: "il potere dell'amore"
    ma che c'entra? è un anno e mezzo che va avanti ad infortuni e barbara è arrivata dopo.

    Capita spesso che quando inizi con un infortunio se non curato bene te ne arrivano a valanga.

    Nesta lo davano per finito 4 anni fa.. è stato 1 anno in cura e ha fatto 3 anni con quasi zero problemi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7

    Re: Sogni di calciomercato

    Originariamente inviato da Linkato
    Milan: con Vimalan Van Persie e Bradley del Chievo (al posto del lento Van Bommel), il Milan potrebbe davvero competere con Barcellona e Real Madrid in Champions.

    Galliani ci sta pensando...


    Un attacco Ibrahimovic - Vimalan Van Persie
    Col Barcellona ci si compete con un così, o con una squadra di marziani.

    Il Milan, ad oggi, di marziano ha solo Ibra; Vimalan e Van Persie potrebbero al massimo essere altri due.
    Ve ne mancherebbero ancora 8...

    Secondo me il Milan oggi è nelle prime 4/6 squadre più forti d'Europa e questa stagione si può giocare anche la Champions League, con un zic di fortuna, in una parita secca con una delle due Big (Barca e Real). Ma il Barcellona rispetto a tutte le altre inseguitrici è di gran lunga la migliore con un distacco attualmente enorme.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    0
    NO SPAM!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Sogni di calciomercato

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Col Barcellona ci si compete con un così, o con una squadra di marziani.

    Il Milan, ad oggi, di marziano ha solo Ibra; Vimalan e Van Persie potrebbero al massimo essere altri due.
    Ve ne mancherebbero ancora 8...

    Secondo me il Milan oggi è nelle prime 4/6 squadre più forti d'Europa e questa stagione si può giocare anche la Champions League, con un zic di fortuna, in una parita secca con una delle due Big (Barca e Real). Ma il Barcellona rispetto a tutte le altre inseguitrici è di gran lunga la migliore con un distacco attualmente enorme.
    Per me il più forte è il Real Madrid... il Barcellona ha dal suo che sa come batterlo, comunque non ci scommetterei molto sulla vittoria finale in Champions...

    Vimalan è il nome di Van Persie... l'altro è Bradley ed è un fuoriclasse ancora non scoperto, nel Milan renderebbe il doppio!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ehm van persie si chiama robin
    http://en.wikipedia.org/wiki/Robin_van_Persie
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.