Ciao a tutti, e da un paio di giorni che sto cercando una risposta alla mia domanda!
voglio capire come sia possibile creare un link che se viene cliccato dalla mia pagina web funzioni e se invece viene cliccato lo stesso link però che qualcuno ha incollato magari sulla sua pagina oppure su facebook venga indirizzato ad una pagina che voglio io per esempio "accesso negato"

in poche parole vorrei un link che cliccato sulla mia pagina visualizzi il contenuto (in questo caso un video) e se invece lo stesso link viene cliccato su un'altro sito web venga fuori una pagina con scritto "accesso negato" che ovviamente creo io.

ho quì un Esempio provate andare a cliccare dove c'e' download, "Diretto" e vi indirizza sul video, invece provate a prendere lo stesso link e incollarlo su facebook nella chat per esempio oppure metterlo in un vostro sito o forum e vi reindirizzerà in una pagina con scritto "acces denied"

io in poche parole voglio fare lo stesso ho visto che lo hanno fatto anche con le immagini, ma comunque io non riesco a trovare una risposta ho provato di tutto ma non ho la minima idea di come abbiano fatto.

Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi grazie