Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ottenere il numero degli elementi dinamicamente con jquey

Salve a tutti,
    come da titolo, ho una semplice form nella quale dò la possibilità all'utente di popolare alcuni campi e qualora volesse, aggiungerne dinamicamente degli altri tramite la pressione del classico tasto "+". Una volta compilata la form, viene spedita tramite $.post alla mia servlet(utilizzo Java come linguaggio server-side), che non conosce a priori da quanti campi è composta la form spedita. Una volta elaborata, tramite un oggetto di tipo PrintWriter genero l'output, che catturo tramite jquery. Adesso mi servirebbe conoscere con jquery il numero degli oggetti che passo(in questo caso sono dei div che vanno a comporre una form precompilata in una pagina dinamica). Il problema è che non conosco a priori il numero dei campi che l'utente ha precedentemente popolato ed inviato.
    ad esempio:

Codice PHP:
     $.post('miaservlet',{myobj},
       function(
    data)
         {
             $(
    '#idMioDiv').html(data)
         }); 
    non esiste una funzione .size(data)? oppure esiste un modo più elegante di effettuare la numerazione degli elementi?
    grazie a tutti!,

Salvatore
    Giuly Sei La Mia Vita

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, anche con jquey puoi usare size
    http://api.jquery.com/size/

Al massimo dai una classe a questi tag che vengono usati per filtrare piu' facilemente il conteggi

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    quel "data" e' quello che ritorna dalla tua richesta, non quello che invii
    myobj e' quello che stai passando

@m4rko80
    grazie, proverò questa soluzione. Ma se passassi il n° da servlet con una response?magari in un div nascosto, o tramite sessione? sono soluzioni poco eleganti?

@Xinod
    si, data è ciò che ricevo dalla servlet. la size(data) era intesa ad un funzione da utilizzare con html(data).size(), o direttamente size(data) della response della servlet...

Grazie ad entrambi!
    Giuly Sei La Mia Vita

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Volendo puoi farlo, l ho fatto anch io delle volte..
    Se non sono dati sensibili e ti torna comodo non ci vedo nulla di male

sto cercando di implementare il pattern MVC, di conseguenza vorrei evitare di "sporcare" la view con codice server-side. ma penso di poter adottare la soluzione che mi hai consiglaito tu
    grazie per le risposte, vi farò sapere!buona giornata

Salvatore
    Giuly Sei La Mia Vita

Permessi di invio