Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    La mia prossima macchina

    Non è bellina? La fanno in Marocco così aiuterò anche la globalizzazione...


    Monovolume Dacia dal Marocco

    Il 7 posti naturalmente!

  2. #2
    mi ha ricordato i pulmini dell'anfass.comunque la vorrei
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    cosi' i marocchini che comprano mercedes ti prenderanno per il culo anche qui

    che culo aiutare la globalizzazione, ecco perche' il mercato italiano e' dal culo...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

  5. #5
    Originariamente inviato da Lars
    cosi' i marocchini che comprano mercedes ti prenderanno per il culo anche qui

    che culo aiutare la globalizzazione, ecco perche' il mercato italiano e' dal culo...
    giusto!...compriamo le fiat fatte in romania invece!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Originariamente inviato da Goo21
    giusto!...compriamo le fiat fatte in romania invece!
    Conta quanti dipendenti italiani ha fiat e quanti ne ha la Dacia (o in generale il gruppo renault) e poi dimmi quale delle due auto aiuta di più il nostro mercato del lavoro interno. E tralascio naturalmente l'aspetto macro economico e finanziario riguardo al discorso fiat per non mettere troppa carne al fuoco e disintegrare qualsiasi ulteriore valutazione sul dubbio dell'utilità
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7

    Re: La mia prossima macchina

    Originariamente inviato da Linkato
    Non è bellina? La fanno in Marocco così aiuterò anche la globalizzazione...


    Monovolume Dacia dal Marocco

    Il 7 posti naturalmente!
    Ma l'ananas nel cruscotto è di serie o è un optional?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8

    Re: La mia prossima macchina

    Originariamente inviato da Linkato
    Non è bellina? La fanno in Marocco così aiuterò anche la globalizzazione...


    Monovolume Dacia dal Marocco

    Il 7 posti naturalmente!
    .....
    se piace a te

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Conta quanti dipendenti italiani ha fiat e quanti ne ha la Dacia (o in generale il gruppo renault) e poi dimmi quale delle due auto aiuta di più il nostro mercato del lavoro interno. E tralascio naturalmente l'aspetto macro economico e finanziario riguardo al discorso fiat per non mettere troppa carne al fuoco e disintegrare qualsiasi ulteriore valutazione sul dubbio dell'utilità
    assolutamente d'accordo.

    certo pero' che se la FIAT facesse anche macchine che, fatta eccezione alcuni modelli, non fanno cagare (almeno esteticamente) aiuterebbe.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Conta quanti dipendenti italiani ha fiat e quanti ne ha la Dacia (o in generale il gruppo renault) e poi dimmi quale delle due auto aiuta di più il nostro mercato del lavoro interno. E tralascio naturalmente l'aspetto macro economico e finanziario riguardo al discorso fiat per non mettere troppa carne al fuoco e disintegrare qualsiasi ulteriore valutazione sul dubbio dell'utilità
    vediamo quanti dipendenti italiani gli resterenno tra meno di 10 anni...

    cmq chiuso termini mi frega proprio un tubo della fiat

    mai comprata una e mai ne comprerò
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.