Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Software da utilizzare per set di programmazione

Comincio chiedendo scusa sin da ora se avessi sbagliato sezione..
    Sono un ex-programmatore giovane e desideroso di programmare. Ho un attività in proprio...che non centra nulla con l'informatica. Mma ora vorrei creare una suite di software per migliorare la mia produttività e la mia relazione con la clientela.

I progetti inizialmente sono 3:
    • Sito internet
    • Gestionale su pc aziendale
    • App per smartphone(android)

Il sito prevede unq registrazione...alcune pagine informative...news e una sezione che dopo essersi loggato permetta di visualizzare i propri lavori passati...lavori da fare in futuro e news specifiche..ovviamente il gestionale deve dialogare con lo stesso db del sito e anche l'app deve accedere alle stesse info e utility con l'aggiunta ad esempio di un invio di richiesta di soccorso geolocalizzata..e altre cosine...
    La domanda é...visto che devo mettermi sotto e studiare..quali sowtware mi consigliate per questo progetto?

Io avrei pensato:
    SITO dreamweaver.php.java(ma qui mi chiedo...devo anche imparare cose specifiche tipo jquery?).mysql o sqlite??

Gestionale java con eclipse?

App eclipse.java

Aiutatemi!

GRAZIE MILLE!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

La domanda è troppo generica e astratta, e le scelte da fare dipendono dai requisiti e dall'esperienza che hai (o che presupponi di approfondire) con gli strumenti e i linguaggi che hai citato.

Dai un'occhiata al Regolamento per conoscere le norme da seguire.

Guide su qualsiasi linguaggio di programmazione le trovi ovunque.

Quando avrai problemi più specifici, torna a postare, seguendo le indicazioni fornite.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio