PDA

Visualizza la versione completa : "Una ragazza con due Teste"

Grambo
07-03-2012, 11:32
http://www.youtube.com/watch?v=qAVdyHbSQYg

tolto la stranezza del caso...
ma quale delle due decide di effettuare un movimento? quale sente le sensazioni? :confused:
c'è una parte del filmato in cui si tira su la zip della giacca..ma chi delle due sentiva freddo?
:d56:

come fanno a guidare? chi decide dove andare?
per fare qualcosa prima si siedono e prendono decisioni a tavolino?

o mio dio sono in panico :afraid:

rsdpzed
07-03-2012, 11:57
per rispondere alle tue domande dovremmo vedere quando scopano: quella che non fa il cruciverba.

Grambo
07-03-2012, 11:59
Originariamente inviato da rsdpzed
per rispondere alle tue domande dovremmo vedere quando scopano: quella che non fa il cruciverba.
:malol: :biifu:

Brown
07-03-2012, 12:21
:eek:

Alhazred
07-03-2012, 13:21
Ricordo di aver visto un servizio su Wild che ne parlava, per i movimenti devono coordinarsi, comandano metà corpo... a testa (scusate, ma è così che si dice).

willybit
07-03-2012, 13:43
oggi compiono 22 anni. Auguri! :yuppi:
wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Abigail_e_Brittany_Hensel)

Neptune
07-03-2012, 14:06
Ma come si fa anche solo a pensare di intitolare qualcosa con "una ragazza con due teste" ? ma stiamo parlando di persone o di attrazioni da circo??

E quando ho letto un po' di commenti in giro per internet quante cose assurde che ho letto? dal poverine se ne vorranno scappare perché non sono "normali" al "sono pur sempre esseri umani". Certo si che sono esseri umani, sono i media con certi titoli che li trasformano più in un attrazione da circo!

Queste ragazze probabilmente si faranno i cazzacci loro, seppure con qualche difficoltà in più, e noi qui a tesserci storie manco fossero esseri mitologici.

Alhazred
07-03-2012, 14:35
Originariamente inviato da Neptune
Ma come si fa anche solo a pensare di intitolare qualcosa con "una ragazza con due teste" ? ma stiamo parlando di persone o di attrazioni da circo??
Il titolo dice semplicemente ciò di cui si parla, una ragazza con due teste, tu come avresti intitolato?

... e noi qui a tesserci storie manco fossero esseri mitologici.
Chi lo ha fatto?

Mauz®
07-03-2012, 14:37
C'è da dire che se hanno fatto il servizio è perchè lei/loro si è prestata... Non credo l'abbiano costretta!

todoroki
07-03-2012, 19:29
mi hanno ricordato anche se caso diverso,le sorelle iraniane attaccate per la testa.mondo crudele :(

Loading